Arrivano le nuove puntate di Dungeons & Deejay, il podcast di Francesco Lancia

Arrivano le nuove puntate di Dungeons & Deejay, il podcast di Francesco Lancia

Dopo il successo di ascolti e critica della prima stagione, arrivano su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme, da mercoledì 15 marzo, le attesissime puntate inedite di Dungeons & Deejay, la serie OnePodcast in cui il Master Francesco Lancia mette attorno ad un tavolo 5 celebrità che non hanno mai giocato a Dungeons & Dragons trasformandole in potenti eroi fantasy, trasportati all'interno di un universo dalle possibilità infinite.
 
Tornano in gioco Rocco Tanica, Brenda Lodigiani, tra i protagonisti della terza stagione di Lol – chi ride è fuori, Victoria Cabello, Matteo Curti, cui si aggiunge un nuovo protagonista, Francesco Costa, scrittore, podcaster e star del giornalismo a livello internazionale, pronto a cimentarsi in un’inedita ed esilarante avventura mozzafiato, tra elfi, mostri e incantesimi.
 
Continua la collaborazione con Wizards of the Coast che firma anche questa nuova stagione, dopo il successo della prima edizione, che ha raggiunto il primo posto delle classifiche delle principali piattaforme, grazie alla capacità di raccontare, con ironia, leggerezza e tante risate, il mondo di Dungeons & Dragons anche a chi non sapeva nemmeno cosa fosse un gioco di ruolo.
 
La “Compagnia della carriola”, con i suoi iconici personaggi – Morbegno Perlalegalità (Rocco Tanica), Larosanna Butanqul (Victoria Cabello), Candelora Grattaciottoli (Brenda Lodigiani) e Erpe Nombra (Matteo Curti) insieme alla new entry Francesco Costa, è pronta a tornare per una nuova sfida. I nostri eroi ce la faranno anche questa volta a cavarsi dagli impicci?
  
Ci sarà inoltre una puntata speciale, la prima, realizzata in collaborazione con Eagle Pictures e ispirata al film “Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri” in uscita il 30 marzo 2023, attesissima trasposizione cinematografica del gioco di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson nel 1974, che oggi continua ad appassionare più di 50 milioni di giocatori in tutto il mondo.
  
Oltre alle nuove puntate inedite è possibile recuperare, sull’app OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio, tutti gli otto episodi della passata edizione di “Dungeons & Deejay” e la puntata speciale dedicata al personaggio di Erpe Nombra. 
 

Ascolta il Podcast

Notizie correlate
Annunciata la data d'entrata in Early Access di Hyper Light Breaker

Annunciata la data d'entrata in Early Access di Hyper Light Breaker

15/03/2023

Svelato anche un nuovo tairler di gameplay

Scopri la Limited Edition di Front Mission 1st Remake

Scopri la Limited Edition di Front Mission 1st Remake

15/03/2023

L'edizione fisica in edizione limitata è esclusiva di Switch

Il Capitolo 3 di Conan Exiles: Age of Sorcery è disponibile

Il Capitolo 3 di Conan Exiles: Age of Sorcery è disponibile

15/03/2023

Disponibile il Major Update gratuito di Age of Sorcery

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store