Big Ambitions sbarca su Steam in Accesso Anticipato

Big Ambitions sbarca su Steam in Accesso Anticipato
Tempo di lettura: 2 minuti

Il simulatore di business Sandbox, Big Ambitions, è disponibile ora su Steam. Il successore spirituale del celebre gioco Startup Company di Hovgaard Games invita a costruire il proprio impero imprenditoriale partendo da zero.
Inizia con una piccola, accogliente caffetteria o punta in alto ambendo a controllare l'intera città. Ogni edificio di New York può essere esplorato, acquistato, personalizzato e trasformato in un'attività commerciale. 
 




Il gioco offre una vasta gamma di possibilità: dalla ristrutturazione dei negozi o degli appartamenti personali alla gestione del denaro e l'assunzione del personale. La chiave per il successo in Big Ambitions è la gestione del tempo, della salute e delle attività quotidiane, il tutto mentre si costruisce il proprio impero in costante evoluzione.

Dal non avere nulla a rendere New York il proprio impero commerciale. Che siano una o più attività, bisogna usare la testa per farle crescere. 
Si può partire da un negozio di souvenir, un supermercato, una caffetteria o uno studio legale. Che sia un negozio singolo o lo sviluppo di milioni di siti web da una cantina. Si può chiedere un prestito, affittare diversi edifici, realizzarne il logo, rinnovare i negozi, accaparrarsi le azioni, gestire i soldi, assumere lo staff e creare infrastrutture. 
 
Serve un camion delle consegne? Si può andare da un rivenditore e acquistarne uno. Serve del cibo? Ci si può dirigere al supermercato, ma bisogna assicurarsi prima di avere un frigorifero a casa.
Si può entrare in ogni edificio newyorkese e acquistarlo. Da un piccolo appartamento a un attico da sogno in centro o a una serie di grattacieli. 
 
Si possono spendere i soldi a proprio piacimento. Perché non comprare un grande SUV, una macchina da corsa o una lussuosa Mersaidi S500? Magari anche rischiare tutto al casinò.
È importante dormire a sufficienza e vivere in salute e felici. Bisogna godersi il viaggio, perché con la vecchiaia si scopre che i soldi non possono comprare altro tempo... o forse sì?
  
Big Ambitions è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Il nuovo video di Tchia  è dedicato alle sfide e agli incontri

Il nuovo video di Tchia è dedicato alle sfide e agli incontri

10/03/2023

Scopriamo i pericoli del mondo di gioco

Nuovo importante aggiornamento per Streets of Rage 4

Nuovo importante aggiornamento per Streets of Rage 4

10/03/2023

Oltre 300 nuove modifiche apportate al titolo di DotEmu

Pubblicato il terzo DLC di DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom!

Pubblicato il terzo DLC di DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom!

10/03/2023

Together with Animals è il terzo DLC di DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store