DIG - Deep in Galaxies è entrato in Early Access

DIG - Deep in Galaxies è entrato in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

DIG - Deep in Galaxies, il platform roguelike d'azione con una progressione open-world e tonnellate di armi dello sviluppatore Molton Studio e dell'editore Raiser Games, offre oggi una batosta intergalattica su Steam per PC e Steam Deck.
 
Vestitevi e partite per un'avventura su un pianeta piena di armi, esplosioni e piattaforme per un massimo di quattro giocatori. Padroneggiate i comandi intuitivi che consentono movimenti precisi mentre fate esplodere i nemici e saltate attraverso enormi baratri. Scavate attraverso pianeti generati proceduralmente e progettati intorno a percorsi altamente rigiocabili, di ispirazione roguelike, dove ogni sessione porta nuove e inaspettate sorprese.

Lasciate un segno affrontando una serie di missioni. Assistete allo spionaggio aziendale sabotando i server fiscali dell'Overlord o fornite un aiuto diretto trasportando un sacco di patate su un pianeta pericoloso. Gli ambienti distruttibili e i sistemi di progressione aperti di DIG sono caratterizzati da governanti tirannici che devono essere ignorati o rovesciati se ci si sente produttivi.

Le regole sono fatte per essere infrante! Selezionate una classe di personaggi per creare una build con varie abilità e capacità passive. Equipaggiate fucili laser e bruciate i nemici, colpite i nemici con martelli superpotenti o gettate la prudenza al vento e correte in battaglia con nient'altro che una bottiglia rotta e un sogno. Tutti amano il jolly, dopotutto. E la cosa migliore di tutte è un rampino per sfrecciare e mettersi al lavoro causando il caos in tutta la galassia.
 


Riunite una squadra in locale o con Steam Remote Play per un'avventura a quattro giocatori. Raddoppiate le sinergie di abilità durante le sessioni multigiocatore per distruggere i boss in un batter d'occhio e fare bella figura mentre lo fate. Da soli o in squadra, il platforming raffinato e la vasta gamma di oggetti di DIG assicurano che non ci sia mai un momento di noia nello spazio.
 

"Con così tanti modi possibili per fare casino nello spazio, non vediamo l'ora di vedere quanto caotico possa diventare il nostro pubblico. Le amicizie migliorano solo quando sono coinvolti rampini e alti esplosivi".

ha dichiarato Juan Iscar, Product Marketing Manager di Raiser Games.
 
DIG - Deep in Galaxies è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Transport Fever 2 - Deluxe Edition è disponibile su PC

Transport Fever 2 - Deluxe Edition è disponibile su PC

09/03/2023

La versione definitiva di Transport Fever 2 è disponibile

Ash of Gods: The Way Prologue è disponibile gratuitamente

Ash of Gods: The Way Prologue è disponibile gratuitamente

09/03/2023

Il gioco completo arriverà il 27 aprile

Warhammer: Vermintide 2 compie cinque anni!

Warhammer: Vermintide 2 compie cinque anni!

09/03/2023

Vermintide 2 è attualmente Free to Play su Steam fino al 13 marzo.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store