Terraformers sarà disponibile su PC tra pochi giorni

Terraformers sarà disponibile su PC tra pochi giorni

Goblinz Studio è entusiasta di annunciare che il lancio della versione 1.0 di Terraformers è previsto per il 9 marzo. Il vasto costruttore di colonie a turni sta diventando ancora più grande con una nuova modalità di sfida settimanale, nuovi edifici, progetti spaziali e tecnologie, oltre a eventi, animazioni e altro ancora.
  
Il Pianeta Rosso è la vostra nuova casa in Terraformers. Insediarsi su un nuovo pianeta richiede un'attenta pianificazione, esplorazione, ricerca e gestione delle risorse. In Terraformers, i giocatori pianificheranno le loro colonie dalle fondamenta. Man mano che i giocatori progrediscono, la loro popolazione e il loro acume scientifico crescono. L'esplorazione e la ricerca di tecnologie permetteranno ai giocatori di terraformare il pianeta, contribuendo ad aumentare l'ossigeno, la temperatura, il livello degli oceani e la densità dell'atmosfera. Trasportare oceani da corpi celesti vicini, costruire specchi spaziali o riavviare vulcani, diffondere batteri adattivi e piantare foreste sono solo alcuni dei modi che i giocatori possono utilizzare per geoingegnerizzare la loro nuova casa.
  
In Terraformers i giocatori devono tenere traccia e gestire molto di più delle risorse grezze. Il supporto della popolazione influisce sul successo del giocatore. Man mano che i giocatori aumentano le loro città e la loro popolazione, aumentano anche le richieste della popolazione. I giocatori dovranno tenere il passo con gli standard della popolazione aumentando il comfort di vita sul Pianeta Rosso. Costruire strutture e terraformare per creare foreste, parchi, centri di intrattenimento e fattorie aiuterà i giocatori ad accrescere la loro popolazione e a ottenere il suo sostegno.
 
Con il lancio della versione 1.0 di Terraformers, i giocatori potranno esplorare nuove aree, ricercare nuove tecnologie ed edifici e affrontare nuove sfide. Le vicine lune di Phobos e Deimos diventano nuove frontiere per la costruzione di città. Iniziate un nuovo progetto spaziale per espandere le vostre possibilità, posizionare nuovi edifici e ricercare nuove tecnologie. E affrontate nuovi eventi catastrofici.
 
Per i giocatori in cerca di sfide, con il lancio della 1.0 arriveranno anche le "Sfide settimanali". Ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in un gioco specifico in cui verranno presentati nuovi modificatori che potranno tentare di battere su più livelli di difficoltà, tenendo traccia della loro striscia di successi.
  

Terraformers è disponibile in Early Access per PC.
 

Notizie correlate
Verses of Enchantment annunciato per PC

Verses of Enchantment annunciato per PC

07/03/2023

Utilizzate poesie generate dall'intelligenza artificiale per duellare con i maghi!

Torniamo a Morrowind con The Elder Scrolls Online!

Torniamo a Morrowind con The Elder Scrolls Online!

07/03/2023

Prepariamoci al lancio di Necrom

Voglia di FPS old school? Provate CARNAL!

Voglia di FPS old school? Provate CARNAL!

07/03/2023

Un FPS da provare ad un prezzo decisamente onesto

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store