One Military Camp entra in Early Access

One Military Camp entra in Early Access
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Boot Camp inizia oggi per le nuove reclute di One Military Camp, con il lancio del gioco in Early Access su Steam. Prima di accogliere i soldati nella propria base, i giocatori dovranno costruire le basi di questo simulatore di gestione militare. Ciò che distingue One Military Camp dagli altri base-builder del genere è l'approccio non violento alle battaglie militari, che consente ai giocatori di vivere un'esperienza più divertente e umoristica. Il lancio in Accesso Anticipato di oggi significa anche che One Military Camp riceverà il supporto di Steam-Deck
 
One Military Camp è ricco di contenuti per il suo lancio in Accesso Anticipato. I giocatori avranno accesso immediato alla modalità campagna completa del gioco, a oltre 100 missioni e a tre biomi da esplorare. Il gioco è anche pieno di easter egg per tenere i giocatori sulle spine. One Military Camp sta anche introducendo missioni avanzate in cui i giocatori possono vedere cosa sta succedendo nel Battle Log e prendere decisioni che possono cambiare il corso della missione.
 


One Military Camp ha in programma cinque importanti aggiornamenti da qui a settembre, tra cui una modalità sandbox con gioco illimitato e regole personalizzabili, e altro ancora. Quest'estate arriveranno al One Military Camp anche gli animali domestici, che saranno fonte di orgoglio e gioia per le reclute. Altri aggiornamenti, come l'integrazione con Twitch, gli oggetti stagionali e una maggiore personalizzazione, saranno distribuiti nei prossimi cinque mesi, mentre One Military Camp si avvia verso l'uscita in autunno.
 
One Military Camp è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Disponibile la patch 4.1 di Wild Rift

Disponibile la patch 4.1 di Wild Rift

02/03/2023

La patch 4.1introduce due nuovi campioni e modifiche ai tank

Pronty si appresta ad arrivare su Switch

Pronty si appresta ad arrivare su Switch

02/03/2023

Pronty sarà disponibile su Switch dal 7 marzo

Everdream Valley arriva su console

Everdream Valley arriva su console

02/03/2023

Everdream Valley saàr rilasciato su PC, Playstation e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store