Fulqrum Publishing e Kalla Gameworks hanno annunciato At the Center of it All, il secondo importante aggiornamento dei contenuti per il titolo di grande strategia fantascientifica The Pegasus Expedition, ora disponibile su Steam, GOG.com ed Epic Games Store.
L'aggiornamento introduce un nuovo e intenso scenario - At the Center of it All - nel titolo Early Access, che offre un'interpretazione galattica del gameplay 4X in cui i giocatori devono correre contro il tempo per occupare tutte le colonie della galassia.
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Invece di un solo sistema stellare, lo scenario offre ai giocatori un ampio territorio da controllare, che circonda il centro della galassia; tuttavia, la reputazione del giocatore diminuirà a ogni turno, quindi dovrà agire in fretta per evitare una guerra totale con tutte le altre fazioni.
Oltre al nuovo scenario, l'aggiornamento dei contenuti introduce anche una serie di modifiche e correzioni alla qualità della vita del gioco. L'elenco completo delle modifiche è riportato di seguito.
Modifiche
Aggiunto al gioco il nuovo scenario "Al centro di tutto".
Il sistema della felicità è stato aggiornato
I sistemi stellari pericolosi sono stati aggiunti alla mappa
Il Telescopio dello Spazio Profondo ora rivela tutte le colonie della Galassia
Aggiunto uno stato di fallimento se la Galassia non ha abbastanza colonie (a causa della detonazione da parte del giocatore) per finire la campagna principale.
Aggiunte nuvole di detriti spaziali permanenti dove le unità sono state distrutte in combattimento
La barra spaziatrice ora mette in pausa il combattimento
La riselezione della lingua ora chiede se il gioco può essere chiuso immediatamente
Aggiunto un migliore supporto per i diversi rapporti di aspetto dello schermo
I gruppi di battaglia in combattimento ora visualizzano il piano che stanno seguendo
I video tutorial sono stati aggiornati
Correzioni
Corretto un bug per cui il sistema stellare Hur di Tamanin rimaneva "zona sicura" per le altre fazioni anche dopo la fine della missione secondaria.
Corretto un bug per cui un agente poteva sabotare una flotta inesistente.
La storia secondaria di Ankhorum presentava un bug a causa del quale alcune opzioni di dialogo potevano portare a incontri non voluti.
Le opzioni di difficoltà non si applicavano alle flotte ricevute da altre fazioni
I tratti del governatore non sono sempre visibili correttamente
I tutorial potevano comparire anche negli scenari; questo è stato evitato
Anabah poteva talvolta rimanere Colonizzabile anche dopo un certo evento distruttivo