97 club provenienti da tutta Europa si sfidano nei campionati di eFootball 2023

97 club provenienti da tutta Europa si sfidano nei campionati di eFootball 2023

KONAMI ha annunciato l’arrivo nella modalità offline Trial Match di 97 Club provenienti dai principali campionati europei, tra cui Inghilterra, Spagna, Italia e Francia. Manchester United FC, Internazionale Milano, FC Barcelona, fate la vostra scelta e scendete in campo offline o contro gli amici online nella modalità "Friend Match".
 
Conclusa l'accesa competizione tra squadre internazionali, la Stagione 3 di eFootball 2023, "Back to the Clubs", continua con una serie di campagne ed eventi in-game per celebrare il Carnevale e l'inizio della stagione della J-League. eFootball 2023 abbraccia la vibrante festa del Carnevale e offre esclusivi bonus log in che permetteranno l’acquisizione tramite un Accordo al Buio Leggendario di una leggenda del calcio brasiliano per il proprio "Dream Team"!
 
Per commemorare il 30° anniversario della J-League, saranno disponibili calciatori giapponesi leggendari e contemporanei!
 

Nuovi pacchetti per acquistare e allenare calciatori da utilizzare nel vostro "Dream Team!"

Pep Guardiola, il grande allenatore spagnolo, debutta in eFootball 2023 grazie al Manager Pack, con lui anche Johan Cruyff e Fabio Cannavaro. Gli allenatori possono aumentare l'esperienza acquisita per la progressione dei calciatori del "Dream Team" in un determinato ruolo fino al 400%.
Epico: Manchester United FC – Shinji Kagawa, Diego Forlan e lo scozzese Dennis Law saranno carte epiche in evidenza per la modalità "Dream Team".
 

Back to the Clubs: Trasferimenti dei giocatori

I principali trasferimenti della finestra di mercato invernale sono ora disponibili! Un nuovo cambio di club potrebbe rivelarsi decisivo per il vostro "Dream Team".
 

eFootball Championship Pro Club Selection

Ci saranno 2 carte giocatore per ognuno dei club che partecipano a l’eFootball Championship Pro: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal FC, AS Monaco, AC Milan, FC Internazionale Milano e AS Roma.
 
Negli ultimi mesi, il team di eFootball ha amplificato il proprio impegno per garantire una connessione sempre più forte con i fan. eFootball è stato aggiornato per riflettere i feedback della community online, con modifiche alla grafica e al gameplay. In questo update, inoltre, sono state apportate migliorie al dribbling e ai movimenti in campo. Gli utenti possono ora regolare il tocco di palla subito dopo la conquista migliorando la reattività in-game.
 
eFootball 2023 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Annunciata la colonna sonora di WWE 2K23

Annunciata la colonna sonora di WWE 2K23

20/02/2023

2K ha presentato la colonna sonora completa di WWE 2K23

Annunciato Punch Club 2: Fast Forward per PC e console

Annunciato Punch Club 2: Fast Forward per PC e console

17/02/2023

Il gatto Fluffy ritorna nel sequel di Punch Club!

Birth è disponibile su PC

Birth è disponibile su PC

17/02/2023

L'avventura grafica arriverà prossimamente anche su altre piattaforme

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store