Annunciato Punch Club 2: Fast Forward per PC e console

Annunciato Punch Club 2: Fast Forward per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

tinyBuild è entusiasta di annunciare ufficialmente che Punch Club 2: Fast Forward, il sequel del fortunato simulatore di gestione dei combattimenti di Lazy Bear Games, verrà lanciato quest'anno! Questo gioco grintoso e umoristico a tema cyberpunk anni '80 sarà lanciato su PC (Steam, Epic, GOG), Xbox, PlayStation e Nintendo Switch. Date un'occhiata al nuovissimo trailer di annuncio qui sotto per scoprire cosa vi aspetta in Punch Club 2: Fast Forward.
 

"Punch Club è un titolo speciale per noi - il nostro primo gioco - abbiamo messo il cuore nello sviluppo di questo sequel. Il nostro obiettivo era quello di abbracciare il nostro stile Lazy Bear Games, smussare gli angoli che rallentavano la progressione e aumentare il divertimento".

Lazy Bear Games
 
Sono passati 20 lunghi anni da quando un figo senza nome ha preso a pugni il grande cattivo e tutti erano molto felici o qualcosa del genere. Benvenuti nel futuro: è corrotto, le conchiglie hanno sostituito i rotoli di carta igienica e tutto è cyberpunk. Camminate per le stesse strade di Roy, ma ora al neon, mentre venite catapultati in un'avventura piena di ilarità, nostalgia degli anni '80 e pugni. Ancora più pugni di prima. Le strade malfamate del sottosuolo sono una malattia, ma voi potreste essere la cura. Combattere è l'unico modo per sfogarsi e guadagnare preziosi punti persona, di cui avrai bisogno, ragazzo.
 
La vita nella corsa dei topi è veloce, richiede tempo e una gestione efficace per sopravvivere, e Punch Club 2: Fast Forward è lo stesso! È letteralmente un gioco di simulazione! Gestite il vostro tempo e i vostri fondi, scalando le vette dei campionati di combattimento, risolvendo crimini, lavorando per la polizia, la mafia e chiunque altro incrociate. Sebbene non ci sia niente di meglio del buon vecchio sangue, sudore e lacrime, l'addestramento neuro e il software illegale sembrano davvero allettanti. Anche se c'è un leggero rischio di essere smascherati come truffatori e la vostra ultima cellula cerebrale farà le valigie e se ne andrà.
  
Completando le missioni si avrà accesso a nuove scuole di combattimento, mosse, dollari, punti persona e persino alla Regina Leone in VHS! Le molteplici ramificazioni della storia sono influenzate dalle vostre scelte morali, quindi fate la cosa giusta! Oppure no.
 
Punch Club 2: Fast Forward è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Birth è disponibile su PC

Birth è disponibile su PC

17/02/2023

L'avventura grafica arriverà prossimamente anche su altre piattaforme

Sherlock Holmes The Awakened rimandato a causa della guerra

Sherlock Holmes The Awakened rimandato a causa della guerra

17/02/2023

Frogwares ha deciso di ritardare di qualche settimana il suo prossimo gioco

Annunciata la data di lancio di Bleak Faith: Forsaken

Annunciata la data di lancio di Bleak Faith: Forsaken

17/02/2023

Il brutale action-rpg di Archangel Studios arriverà su PC il 10 marzo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store