Il platform-puzzle BOKURA è disponibile su PC

Il platform-puzzle BOKURA è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

BOKURA, l'avventura cooperativa che altera la realtà sviluppata da tokoronyori e pubblicata da Kodansha Games Creator's Lab, tesse misteri su Steam Early Access con Friend Pass disponibile per avventurarsi mano nella mano con un compagno di viaggio verso l'ignoto. Gli esploratori godranno di uno sconto del 10% per una settimana a partire da lunedì 13 febbraio.
 
Vi siete mai chiesti se tutti vedono il mondo allo stesso modo? Intraprendete un viaggio alla scoperta di voi stessi, all'esplorazione e alla collaborazione nei panni di due ragazzi che lasciano casa per scoprire cosa significa davvero "lontano". L'avventura può essere giocata solo da due giocatori alla volta e inizia dopo aver scelto un compagno di gioco in cooperativa sul divano o dopo aver condiviso l'accesso a BOKURA con un compagno di viaggio tramite Steam Friend Pass.
 


 
Il gioco che inizia come un tentativo di fuga da casa si trasforma rapidamente in una fuga allucinante. Una vista spaventosa fa svenire entrambi i bambini, che si risvegliano in due realtà diverse che occupano lo stesso spazio. Una esiste in una pittoresca foresta piena di animali, mentre l'altra abita una distopia industriale piena di robot. 
  
I due possono svelare i misteri della loro nuova situazione solo cooperando e confrontando l'ambiente circostante. Entrambe le realtà contengono artefatti diversi che hanno un impatto sull'altro mondo. Comunicate esigenze e soluzioni attraverso la chat vocale per risolvere enigmi complessi. Cercate insieme una via d'uscita, concentrandovi sulla progressione reciproca invece che su una risposta "corretta". Scoprire finali multipli attraverso percorsi diversi in un viaggio altamente riproducibile.
  

"Vi siete mai chiesti se il mondo che vedete è davvero uguale a tutti gli altri? BOKURA è la storia di due ragazzi la cui visione del mondo è improvvisamente cambiata in due cose diverse. Attraverso le avventure di questi due ragazzi che trovano il modo di superare le difficoltà nonostante non la vedano allo stesso modo, speriamo che possiate trovare nostalgia nel ricordo delle vecchie amicizie".

ha affermato tokoronyori, creatore di BOKURA.
 
BOKURA è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Ghost Trick: Phantom Detective torna questa estate

Ghost Trick: Phantom Detective torna questa estate

13/02/2023

Ghost Trick: Phantom Detective torna su PC, PS4, XBOX One e Switch

Samba de Amigo: Party Central arriverà su Switch questa estate

Samba de Amigo: Party Central arriverà su Switch questa estate

13/02/2023

Aperti i pre-order dela versione fisica

Kingdom Come: Deliverance compie cinque anni!

Kingdom Come: Deliverance compie cinque anni!

13/02/2023

Festeggia come se fosse il 1403 con un nuovo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store