La stagione 3 di Overwatch 2 inizia il 7 febbraio

La stagione 3 di Overwatch 2 inizia il 7 febbraio
Tempo di lettura: 2 minuti

La Stagione 3 inizia il 7 febbraio portando con sé una un sacco di nuovi contenuti, tra cui la nuova mappa di Controllo Antartide, un nuovo Pass Battaglia a tema mitologia asiatica con un modello mitico per Kiriko, l'evento di gioco Ultra Valentino che prevede anche LoverWatch, un dating simulator di Overwatch su browser, nonché una collaborazione tra franchise, la prima di Overwatch 2.
Come se non bastasse, farà ritorno anche la Sfida Pachimarzo!
  

Nuova mappa di Controllo, Penisola Antartica

La modalità Controllo ottiene la sua prima mappa di Overwatch 2 a forma della gelida Antartide! Abbiamo già visitato la struttura principale di Ecobase: Antartide, come visto nel filmato In marcia di Mei, ma la stazione della Penisola Antartica è una tundra piena di trascorsi con diverse storie ancora da raccontare. Questa mappa di Controllo tutta innevata prevede dei panorami unici, tra cui una nave rompighiaccio e una stazione di trivellazione sotterranea Con un sacco di strade secondarie e dei punti rialzati di vantaggio sopra le zone e gli obiettivi più trafficati, non vediamo di come si evolverà il meta in questo gelido campo di battaglia!
 
 

 

Tema della mitologia asiatica e modello mitico di Kiriko

Overwatch ha spesso esplorato e celebrato le culture esistenti di tutto il mondo, com'è possibile capire dal nostro parco di eroi provenienti dalla Corea, dal Giappone e dalla Cina. Siamo entusiasti di annunciare che il tema della Stagione 3 esplorerà la mitologia asiatica! Questa stagione prevede alcuni dei modelli più esotici di sempre, di cui alcuni sono collegati all'universo di gioco in modi che siamo certi saranno adorati da chiunque.

Completa il Pass Battaglia Premium per sbloccare il modello mitico Kiriko Amaterasu, ispirato alle varie divinità della mitologia giapponese, con personalizzazioni combinabili a tema luna, mare e tempeste. I nostri bozzettisti si sono divertiti un sacco nel realizzare gli effetti grafici di questo modello, che include un copricapo a tema e un nuovo aspetto per lo Spirito Volpe di Kiriko.
 
 

Overwatch 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Maximum Football rilascia il primo trailer completo in Unreal Engine 5

Maximum Football rilascia il primo trailer completo in Unreal Engine 5

08/02/2023

Maximum Football torna in formato free-to-play

La Deluxe Edition di Hogwarts Legacy è disponibile!

La Deluxe Edition di Hogwarts Legacy è disponibile!

07/02/2023

L'edizione standard sarà disponibile dal 10 febbraio

Annunciata la data d'uscita di Raiden III x MIKADO MANIAX

Annunciata la data d'uscita di Raiden III x MIKADO MANIAX

07/02/2023

Nuovo gameplay Trailer e annuncio della data d'uscita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store