Annunciata la data d'uscita di The Crown of Wu

Annunciata la data d'uscita di The Crown of Wu
Tempo di lettura: 2 minuti

Sony Interactive Entertainment Spain, Gammera Nest, Meridiem Games e Red Mountain, con la collaborazione dell'iniziativa PlayStation Talents, annunciano che l'avventura d'azione in 3D The Crown of Wu sarà pubblicata fisicamente e digitalmente il 24 marzo su console PlayStation e su Steam. Il gioco uscirà anche su console Xbox in una data successiva. The Crown of Wu è un'avventura d'azione in terza persona ricca di enigmi, arti marziali e sezioni di parkour e uscirà all'inizio di quest'anno. È possibile vedere il suo ultimo trailer qui sotto e giocare la sua demo sia su PlayStation che su Steam.
  


Qualcosa si è ribaltato nella mente di Wu quando ha preso il controllo della rete mineraria. L'antico araldo dell'Imperatore si è fatto prendere la mano e ha lasciato che la sua sete di potere lo controllasse. Mescolando il potere della sua corona con la rete mineraria, Wu ha diffuso dolore e caos... finché i suoi giorni di follia non sono finiti. Condannato a una vita in una prigione ghiacciata, un giorno Wu si svegliò da un lungo sogno solo per scoprire che qualcuno aveva preso il controllo della sua corona... e stava creando di nuovo il caos. Ora Wu ha la possibilità di riscattarsi e di salvare tutto ciò che un tempo amava con tanta passione. E lo farà in questa avventura in terza persona piena di azione, combattimenti, parkour ed enigmi. Ambientato in un mondo in cui potenti robot stanno attaccando la popolazione locale, Wu dovrà recuperare i suoi vecchi poteri per affrontare gli ultimi cattivi che minacciano l'esistenza del suo mondo.
 
The Crown of Wu è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 24 Febbraio 2023.
 

Notizie correlate
Nina Williams sarà presente nel roster di Tekken 8

Nina Williams sarà presente nel roster di Tekken 8

06/02/2023

Nina Williams è il più recente personaggio a unirsi al roster di TEKKEN 8

VelocityOne Flight Universal Control System è il controller di volo da gaming più venduto

VelocityOne Flight Universal Control System è il controller di volo da gaming più venduto

06/02/2023

Il più venduto negli Stati Uniti e nel Regno Unito nel 2022

Annunciato Farmer's Father: Save the Innocence

Annunciato Farmer's Father: Save the Innocence

06/02/2023

Il titolo si potrà provare durante la Steam Next Fest

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store