Power Chord è disponibile su PC

Power Chord è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Power Chord, il deck builder roguelike heavy metal di Big Blue Bubble, inizia oggi il tour su PC via Steam, con lo spettacolo finale previsto in futuro per Nintendo Switch. Quattro musicisti DLC gratuiti post-lancio aiuteranno a fare a pezzi una scaletta di bis, con due delle rockstar che saliranno sul palco già il mese prossimo.

Riprendete un'amata bettola locale dai demoni heavy metal di Helmoth e chiudete lo strappo tra i nostri mondi vincendo una contorta battaglia tra bande! Riunite i più potenti rocker della Terra che formano i Knights of Thunder Fist e intraprendete un tour di debutto da paura. 
 




Collegate l'aux per un combattimento a turni facile da imparare, ma intricato, ispirato ai giochi di carte da gioco. Scatenate una serie di potenti carte che sfruttano la straordinaria personalità di ogni compagno di band: cantante, chitarrista, batterista e bassista, ognuno con carte che corrispondono al loro spirito musicale. 

Riportate gli hellspawn da dove sono venuti grazie a combo armoniose delle specialità di ciascun compagno di band. Fate una serenata ai succubi con i potenziamenti delle statistiche del cantante e rafforzate il chitarrista per un assolo che infligga danni. Sfondate le armature demoniache con i licks del bassista e fate lavorare la batteria per un djent di difese.
 

"Power Chord combina una strategia di costruzione del mazzo molto complessa, una gestione unica delle risorse del party e un'estetica heavy metal da far tremare gli occhi. Questo è un gioco progettato da fan veramente appassionati del genere. Non vediamo l'ora che i giocatori si cimentino in una sfida, si facciano schiacciare, tornino di nuovo e trovino nuovi modi folli per rompere il gioco e distruggere i nostri demoni".

ha dichiarato David Fardell, direttore marketing di Big Blue Bubble.
 
Power Chord è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Annunciato Road 96: Mile 0, uscirà il 4 aprile

Annunciato Road 96: Mile 0, uscirà il 4 aprile

26/01/2023

Annunciato il prequel dell'acclamato Road 96

Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition arriverà il 14 febbraio su XBOX Series X e Playstation 5

Journey to the Savage Planet: Employee of the Month Edition arriverà il 14 febbraio su XBOX Series X e Playstation 5

26/01/2023

Esplora i pianeti ARY-26 e DLC-1 con il supporto fino a 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Konami svela gli otto club protagonisti dell'eFootball Championship Pro 2023

Konami svela gli otto club protagonisti dell'eFootball Championship Pro 2023

30/01/2023

La competizione professionistica accoglie alcuni dei più grandi e competitivi club del mondo.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store