Svelata la roadmap dell'Early Access di Songs of Conquest

Svelata la roadmap dell'Early Access di Songs of Conquest

Lavapotion e Coffee Stain Publishing hanno rivelato la roadmap aggiornata al 2023 per il loro gioco di strategia a turni ad accesso anticipato, Songs of Conquest, e hanno annunciato una finestra di lancio del terzo trimestre 2023 per la versione 1.0 del gioco!

Songs of Conquest è cresciuto continuamente dal suo lancio in accesso anticipato nel maggio 2022, con Lavapotion che ha aggiunto caratteristiche molto richieste e miglioramenti suggeriti dalla comunità. Ecco alcuni dei punti salienti:

  • Campi di battaglia - nuova modalità che permette ai giocatori di saltare la costruzione e di spingere i loro eserciti direttamente nel vivo della battaglia.
  • Generatore di mappe casuali - che porta varietà e mappe d'avventura rigiocabili all'infinito.
  • Miglioramenti alla QoL - un miglioramento dell'interfaccia utente dell'editor di mappe, aggiornamenti dell'IA e altro ancora.
 
Guardando al futuro, ci sono molti altri contenuti in arrivo prima dell'importante traguardo della 1.0 di Songs of Conquest, più avanti nel corso dell'anno: date un'occhiata alla roadmap completa del 2023 qui sotto per vedere cosa c'è in serbo:
 
Songs Of Conquest Early Access Roadmap
  
Il 2023 annuncerà il lancio di due nuove campagne con le fazioni di Loth e Barya. I giocatori potranno combattere con la Baronia di Loth in primavera, mentre Barya farà il suo debutto in autunno!
Prossimamente, Songs of Conquest vedrà l'implementazione di un mercato degli artefatti e di eventi casuali per la fazione Rana. Inoltre, sono in arrivo miglioramenti al Beacon, un editor di mappe personalizzate e la possibilità di potenziare le truppe nella schermata di reclutamento.
Nel corso dell'anno, il gioco vedrà altri miglioramenti e aggiunte di vario tipo, tra cui più tratti e abilità delle unità, obiettivi, supporto alla creazione di campagne, oltre a un numero ancora maggiore di mappe schermaglia e artefatti. Lavapotion continua inoltre a lavorare per migliorare l'IA dei nemici, in modo da offrire sfide sufficienti nei combattimenti PvE.

La tabella di marcia è un documento vivente e, sebbene alcune tempistiche possano subire variazioni a causa di vincoli di sviluppo, gli sviluppatori stanno lavorando duramente per aggiungere quanti più contenuti possibili a Songs of Conquest quest'anno - il tutto per arrivare all'emozionante lancio della 1.0!
 
Songs of Conquest è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Original Studios ha annunciato The Last Plague: Blight

Original Studios ha annunciato The Last Plague: Blight

24/01/2023

Il titolo si ispira a Project Zomboid, The Long Dark, e Don't Starve

Thunderful ha svelato un nuovo capitolo della serie SteamWorld: SteamWorld Build

Thunderful ha svelato un nuovo capitolo della serie SteamWorld: SteamWorld Build

24/01/2023

Anno incontra Dungeon Keeper con il caratteristico tocco di SteamWorld

Annunciato Empire of the Ants: arriverà nel 2024

Annunciato Empire of the Ants: arriverà nel 2024

24/01/2023

Il titolo è basato sul bestseller di Bernard Werber

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store