The Pioneers: Surviving Desolation è disponibile su PC

The Pioneers: Surviving Desolation è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo studio indipendente Supercube ha appena pubblicato il suo attesissimo debutto nel campo della simulazione spaziale di sopravvivenza, The Pioneers: Surviving Desolation. Disponibile ora su Steam, The Pioneers mette i giocatori nelle tute spaziali di un equipaggio di astronauti recentemente bloccati su Io, la luna galileiana di Giove. I giocatori dovranno raccogliere risorse, superare tempeste ostili e altro ancora per mantenere in vita il loro equipaggio contro probabilità impossibili. 
 
All'inizio della loro intensa avventura in The Pioneers, i giocatori dovranno scegliere tre membri dell'equipaggio da una rosa di quindici, ognuno con capacità e specialità diverse. Con la costante pressione della sopravvivenza in testa, i giocatori dovranno destreggiarsi tra i punti di forza e le debolezze di ciascuno dei membri dell'equipaggio per potersi adattare. 
 

Una parte fondamentale del gioco per i giocatori sarà l'esplorazione. Con diversi biomi variegati pieni di risorse preziose necessarie per rimanere in vita, esplorare i pericoli di Io è imperativo. La bassa gravità, i vulcani, l'attività sismica e le tempeste magnetiche sono sempre una possibilità e i giocatori dovranno fare tutto il possibile per prepararsi ad affrontarli, compreso un attento monitoraggio dei fari dovuti al vento di zolfo. 
 
Dopo aver raccolto risorse preziose, i giocatori possono usarle per costruire la loro base. I giocatori possono creare una serie di strutture per creare una casa adatta ai membri dell'equipaggio. Dall'attrezzatura per il crafting al miglioramento dell'ingegneria e dell'assistenza sanitaria, ogni struttura renderà Io più sopportabile. Durante l'Accesso Anticipato, Supercube prevede di continuare ad aggiornare il gioco utilizzando il feedback e l'aiuto dei giocatori. Con diverse condizioni finali e numerose strategie da provare, i giocatori possono aspettarsi un'esperienza unica ogni volta che si lanciano nel gioco.
 
The Pioneers: Surviving Desolation è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Mangavania è disponibile su Steam

Mangavania è disponibile su Steam

20/01/2023

Mangavania arriverà anche su console entro la fine dell'anno

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è disponibile su Steam

Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è disponibile su Steam

20/01/2023

La raccolta dei GTA è disponibile anche su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store