Annunciato Age of Wonders 4

Annunciato Age of Wonders 4
Tempo di lettura: 2 minuti

Paradox Interactive, sviluppatore ed editore di giochi meravigliosi per tutte le età, ha rivelato oggi un nuovo gioco di Triumph Studios: Age of Wonders 4. Il primo sequel in nove anni della pluripremiata serie di giochi di strategia fantasy Age of Wonders porta nuovi livelli di personalizzazione e rigiocabilità agli iconici giochi di costruzione di imperi, giochi di ruolo e combattimenti tattici migliori della categoria. Age of Wonders 4 sarà lanciato il 2 maggio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC.
 

"Da 25 anni Triumph esplora nuovi luoghi in cui portare la nostra originale serie di strategia fantasy, e i fan che hanno intrapreso il viaggio con noi lo hanno reso un'impresa gratificante. Anche dopo tutto questo tempo, continuiamo ad aggiungere nuove idee a Age of Wonders, e sia che siate pronti a visitare i nostri mondi fin dall'inizio o che siate pronti a farlo, state per sperimentare qualcosa di nuovo. Anche dopo tutto questo tempo, continuiamo ad aggiungere nuove idee incredibili ad Age of Wonders, e sia che giochiate dall'inizio o che siate pronti a visitare i nostri mondi per la prima volta, state per sperimentare qualcosa di speciale".

ha dichiarato Lennart Sas, cofondatore di Triumph Studios e direttore di Age of Wonders 4.

Age of Wonders 4 invita i giocatori a governare un regno fantastico da loro progettato, in una miscela di strategia, gioco di ruolo e combattimento a turni. I potenti Re Maghi sono tornati nei reami per regnare come dei tra i mortali, e i giocatori potranno sfidare il loro dominio usando i Tomi della Magia per scatenare la distruzione arcana e far evolvere i loro eserciti, acquisendo nuove abilità e forme. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono creare le loro fazioni personalizzate e lasciare il segno su innumerevoli mondi attraverso ogni scelta che compiono.
 
 
Age of Wonders 4 è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 2 Maggio 2023.

Notizie correlate
Il platform VR Pathcraft è disponibile su Meta Quest 2

Il platform VR Pathcraft è disponibile su Meta Quest 2

20/01/2023

Il titolo è disponibile esclusivamente su Meta Quest 2

Figment 2: Creed Valley ha una data d'uscita ufficiale

Figment 2: Creed Valley ha una data d'uscita ufficiale

19/01/2023

Figment 2: Creed Valley, sarà disponibile dal 9 marzo

Svelata la data d'uscita di ENDLESS Dungeon, aperti i pre-ordini!

Svelata la data d'uscita di ENDLESS Dungeon, aperti i pre-ordini!

19/01/2023

ENDLESS Dungeon uscirà su PC e console il 18 maggio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store