Svelata la data d'uscita di ENDLESS Dungeon, aperti i pre-ordini!

Svelata la data d'uscita di ENDLESS Dungeon, aperti i pre-ordini!
Tempo di lettura: 2 minuti

Amplitude Studios ha annunciato la possibilità di pre-acquistare ENDLESS Dungeon su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5

Endless Dungeon è il nuovo gioco d'azione tattico roguelite dello studio. È un twin stick shooter con visuale dall'alto ed elementi da tower defense. Raduna la tua banda di eroi e fatti strada verso il nucleo. E non dimenticarti di proteggere il tuo cristallo: ti servirà per sopravvivere!

Può sembrare una faticaccia, ma c'è della soddisfazione nello spingersi un pochino più avanti ogni volta, sbloccare nuove armi, nuovi eroi e svelare i segreti dietro la magia nera che ti riporta indietro ogni volta che muori...
 


Non importa che tu sia un utente PC della prima ora o fan delle console, ENDLESS è per tutti! Puoi pre-ordinare l’edizione fisica o digitale su  https://store.endlessdungeon.game e ottenere alcuni fantastici contenuti bonus pre-lancio.

Pre-acquistando l’edizione digitale “Last Wish” di Endless Dungeon su PC e console otterrai l’accesso anticipato al gioco 48 ore prima del lancio, contenuti digitali esclusivi come la colonna sonora che può vantare artisti del calibro di Lera Lynn e Arnaud Roy, un artbook digitale, il pacchetto skin “Pioneer Elite” e tanto altro. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno l'edizione digitale “Last Wish” per PC otterranno anche l'accesso alla sessione OpenDev "Final Rodeo", che inizierà oggi e durerà fino al 30 gennaio, e alla beta chiusa pre-lancio.

Chi, invece, preferisce l’edizione fisica, può prenotare l’edizione Day One, disponibile fino a esaurimento scorte. Questa edizione contiene una versione fisica dell’artbook, il gioco di carte Crystal Search e garantisce comunque l’accesso ai contenuti digitali come la colonna sonora e il pacchetto di skin. Tanta roba, vero? Per scegliere l’edizione che fa per te vai subito sul sito https://store.endlessdungeon.game. La prenotazione dell’edizione fisica non garantisce l’accesso all’OpenDev, alla beta chiusa o l’accesso anticipato.
 
Endless Dungeon è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 18 Maggio 2023.
 

Notizie correlate
Persona 3 Portable e Persona 4 Golden disponibili su XBOX e PC

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden disponibili su XBOX e PC

19/01/2023

I due titoli sono disponibili anche su Steam, PS 4 e Nintendo Switch

Due annunci per due giochi di Sword Art Online

Due annunci per due giochi di Sword Art Online

19/01/2023

SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION sarà disponibile nel corso del 2023

Darkest Dungeon compie sette anni!

Darkest Dungeon compie sette anni!

19/01/2023

Annunciata la finestra di lancio del secondo capitolo!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store