Detroit: Become Human raggiunge gli 8 milioni di unità vendute

Detroit: Become Human raggiunge gli 8 milioni di unità vendute

Quantic Dream, il pluripremiato studio all'avanguardia nella narrazione interattiva, oggi è orgoglioso di annunciare l'intramontabile successo del videogioco Detroit: Become Human, che ha superato il traguardo di oltre 2,5 milioni di unità vendute su PC, accumulando oltre 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme (escluse le copie ottenute con i servizi di abbonamento).
 
Questo nuovo traguardo fa parte del continuo successo dei suoi tre videogiochi di punta disponibili su PC dal 2019: Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.
  

"Il 2022 è stato straordinario per QUANTIC DREAM. Abbiamo ottenuto un aumento significativo delle vendite dei nostri tre giochi storici per PC rispetto al 2021, un fenomeno insolito che si aggiunge ai già eccellenti risultati in termini di vendite registrati nei tre anni precedenti. Il continuo successo di Detroit: Become Human, ma anche di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, è dovuto alla qualità di questi titoli, al loro fascino duraturo per i giocatori di PC e al lavoro approfondito e costante del nostro team editoriale. Siamo lieti di far conoscere le nostre opere a un pubblico sempre più vasto e giovane, in tutti i continenti. Alla fine del 2022, abbiamo anche registrato un livello record di 'wishlisting' su questi tre titoli, il che ci fa sperare in un 2023 altrettanto eccezionale."

ha dichiarato Guillaume de Fondaumière, Co-CEO di Quantic Dream.
  
Quantic Dream è uno studio di videogiochi fondato nel 1997 da David Cage, con sede a Parigi, in Francia, e a Montreal, in Canada.  Le esperienze uniche offerte da Heavy Rain , Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human , hanno raggiunto milioni di giocatori in tutto il mondo e vinto più di 250 premi internazionali. Questi titoli hanno contribuito in larga misura al riconoscimento della narrazione interattiva nei videogiochi.
 
Dal 2019, Quantic Dream è anche un editore, che sostiene la creazione di videogiochi e i creatori indipendenti che offrono visioni singolari e originali, a cui lo studio apporta la sua esperienza, i suoi mezzi di produzione, i finanziamenti necessari e l'accesso ai mercati internazionali e al suo pubblico.
Nel 2022, Quantic Dream ha inaugurato una nuova fase di espansione unendosi a NetEase Games, la divisione giochi di NetEase, per intensificare la sua mission di creazione di titoli di riferimento che ridefiniscono l'esperienza dell'intrattenimento interattivo in tutto il mondo. 
 
Detroit: Become Human è disponibile per PC, Playstation 4 e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Presentato l'antagonista di Park Beyond!

Presentato l'antagonista di Park Beyond!

18/01/2023

Scopri come avere un notevole vantaggio grazie a un’ottima gestione!

Annunciato Raiden III x MIKADO MANIAX

Annunciato Raiden III x MIKADO MANIAX

18/01/2023

Raiden III x MIKADO MANIAX arriverà su console nell'estate 2023

Scopri l'anime di Tales of Symphonia su Youtube

Scopri l'anime di Tales of Symphonia su Youtube

18/01/2023

Scopri la storia di due mondi: Sylvarant e Tethe’alla

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store