Annunciata la data d'uscita di Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly

Annunciata la data d'uscita di Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly, il sequel della simulazione di conversazione a cuore aperto del 2020 giocata da milioni di persone dallo sviluppatore Toge Productions e dall'editore Chorus Worldwide, sarà disponibile su PC via Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 20 aprile 2023.
 
Respirate l'aroma di una caffetteria familiare in una Seattle dei giorni nostri intrisa di fantasia urbana, mentre clienti nuovi e abituali entrano per una fresca tazza di caffè. Trasforma gli sconosciuti in conoscenti e ricontatta gli amici del gioco originale per ascoltare le loro storie. Preparate combinazioni di caffè perfette per riscaldare i loro cuori e conversate per guarire i loro spiriti. Servite una comunità piena di umani, succubi, orchi e banshee mentre affrontano problemi fin troppo reali.
 
Combinate una miscela di ingredienti come tè, zenzero, menta, cioccolato e molti altri per soddisfare i profili di gusto preferiti di ogni cliente. Disegnate latte art creative con una simulazione di fluidi nel gioco, rendendo ogni bevanda tanto deliziosa quanto gustosa. Accogliete l'atmosfera tranquilla di una caffetteria con ritmi chillhop lo-fi.
 
Ascoltate umani stravaganti, orchi emotivi, elfi artistici e altri personaggi che creano insieme un mondo distinto, pieno di dilemmi comprensibili e vari archi narrativi. Aprite i loro cuori con l'infuso perfetto e diventate un barista che Lua, la succube dirigente della Biz dev, non dimenticherà mai. Legate tra di voi attraverso una conversazione a base di caffeina e influenzate il loro stato emotivo sostenendo i clienti nei momenti difficili.
 



 

"Coffee Talk Episode 2 significa molto per noi. Dopo aver visto di persona il mondo e i personaggi di Coffee Talk, sapevamo di voler contribuire a quell'universo. Siamo entusiasti di lavorare con Toge a questa storia sincera e di farla conoscere a tutti coloro che amano le storie sane questo aprile".

ha dichiarato Shintaro Kanaoya, fondatore e CEO di Chorus Worldwide.
 
Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 20 Aprile 2023.
 

Notizie correlate
Theseus Protocol è disponibile in Early Access

Theseus Protocol è disponibile in Early Access

18/01/2023

Svelate un mistero nel roguelike strategico di Starseeker Studio

Esplora Nettuno con l'ultimo trailer di Destiny 2: l'Eclissi

Esplora Nettuno con l'ultimo trailer di Destiny 2: l'Eclissi

17/01/2023

Scopri la città futuristica di Neomuna e incontra i Solcanuvole

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store