Undisputed entrerà in Early Access su Steam il 31 gennaio

Undisputed entrerà in Early Access su Steam il 31 gennaio
Tempo di lettura: 2 minuti

Steel City Interactive è orgogliosa di annunciare l'inizio dell'Early Access per Undisputed, il primo grande titolo di boxe dell’ultimo decennio. Undisputed mira ad essere l'esperienza di boxe più autentica fino ad oggi ed entrerà nella fase di Early Access su Steam il 31 gennaio 2023.
 
Undisputed offre un mix con una grafica mozzafiato, un rivoluzionario sistema di gioco di gambe e una strategia profonda. Con oltre 60 colpi diversi, voci fuori campo degli arbitri e commentatori leggendari e il supporto del mondo della boxe, Undisputed ambisce a essere all'altezza del suo nome e diventare il re dei giochi di boxe.
 
Per la fase di Early Access, il gioco presenterà un elenco di oltre 50 personaggi giocabili tra cui Tyson Fury, Canelo Alvarez, Deontay Wilder, Katie Taylor e una divisione femminile a tutti gli effetti in 6 luoghi di combattimento unici, tra cui una grande arena e la palestra di Coldwell. I giocatori possono godersi Undisputed offline contro amici o avversari IA oppure possono accedervi online per competere per un posto nelle classifiche.
 
Per garantire la vera autenticità di Undisputed, lo sviluppatore Steel City Interactive con sede a Sheffield sta collaborando con tutti i brand più importanti della boxe, tra cui il World Boxing Council, il British Boxing Board of Control, Empire e molti altri.
 




Rivoluzionarie meccaniche di gioco di gambe, incluso un modificatore di movimento lento per aiutare i giocatori a muoversi sul ring con facilità. Più di 60 colpi individuali. I giocatori possono tirare pugni da più angolazioni e direzioni, fare delle finte per preparare una trappola e contrattaccare. Tutti gli strumenti necessari per essere un asso della difesa. I giocatori possono schivare i pugni, ondeggiare, schivare e bloccare.
  
Interazioni guidate dalla fisica: a volte i pugni possono aggirare o addirittura attraversare la guardia. Combattimenti ravvicinati e personali come mai prima d'ora.  
 
I giocatori che desiderano salire sul ring possono farlo iscrivendosi all'Early Access tramite la pagina Undisputed Steam:

https://store.steampowered.com/app/1451190/Undisputed/

 
Undisputed è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 31 Gennaio 2023.
 

Notizie correlate
Skul: The Hero Slayer si aggiorna con un corposo update gratuito

Skul: The Hero Slayer si aggiorna con un corposo update gratuito

13/01/2023

L'espansione Dark Mirror arriverà prima su PC e poi su console

Rogue AI Simulator è disponibile su Steam

Rogue AI Simulator è disponibile su Steam

12/01/2023

Un gioco di simulazione gestionale Rogue-lite

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store