Disponibili gli MG-X Made for iPhone di NACON

Disponibili gli MG-X Made for iPhone di NACON
Tempo di lettura: 2 minuti

NACON è lieta di annunciare l'uscita del nuovo modello di controller MG-X Made For iPhone. Con licenza ufficiale di Xbox, il controller di gioco MG-X Made For iPhone Cloud è l'accessorio perfetto per i possessori di Xbox Game Pass Ultimate.
 
Come l'MG-X, acclamato dalla critica e uscito nel settembre 2021, l'MG-X Made For iPhone permette ai giocatori di godere di tutti i controlli classici di un gamepad mobile. Come l'MG-X Pro Made for iPhone , uscito nel dicembre 2022, è compatibile con tutti i modelli di iPhone , dal 6S al più recente, grazie al supporto regolabile e alla connessione Bluetooth . Il controller si collega facilmente all’iPhone e consente di accedere a tutti i giochi dell'offerta Xbox Game Pass Ultimate.
 




L'esperienza Xbox ovunque tu sia: progettato per il controller Xbox iPhone , ideale per godere dell'offerta Xbox Game Pass Ultimate e dei giochi elencati come compatibili sull'Apple Store. Un controller tascabile: compatto e robusto, MG-X Made For iPhone è il controller ideale per i giocatori in movimento. Il suo rivestimento testurizzato assicura un comfort ottimale. 

Completamente sicuro: l'apertura regolabile trattiene saldamente l'iPhone per una massima stabilità. Connessione wireless: facile accoppiamento dell'iPhone all'MG-X Made For iPhone tramite Bluetooth.
20 ore di autonomia: batteria potente che può essere ricaricata con un cavo USB-C e che garantisce molte ore di gioco. Una striscia LED indica il livello della batteria. Compatibilità universale: funziona con tutti i modelli di iPhone, dal 6S al più recente con iOS 14.
 
 

Notizie correlate
Drago Noka è disponibile su Switch e PC

Drago Noka è disponibile su Switch e PC

12/01/2023

Il gestionale/city building è disponibile su Steam e Nintendo Switch

Gunscape arriva su Nintendo Switch

Gunscape arriva su Nintendo Switch

12/01/2023

Il titolo di Blowfish Studios arriva su console Nintendo

Ultima possibilità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio

Ultima possibilità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio

12/01/2023

Partecipa alla prova tecnica del multiplayer gratuitamente per aiutare Relic a testare i server!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store