L'edizione fisica di Spidersaurs è disponibile per il pre-ordine

L'edizione fisica di Spidersaurs è disponibile per il pre-ordine
Tempo di lettura: 2 minuti

I temibili Spidersauri sono usciti dai loro confini digitali e si stanno preparando per un'invasione domestica! Lo studio indipendente WayForward è lieto di annunciare che l'edizione fisica dello sparatutto 2D run-'n'gun Spidersaurs è ora disponibile per il preordine su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 da Limited Run Games fino al 5 febbraio 2023, e offre un gameplay blast'em-up non-stop, una cooperativa locale per due giocatori e innumerevoli mostruosità mutanti da sradicare.
 


Uscito in digitale su console e PC nel 2022, Spidersaurs è un gioco d'azione esplosivo, ispirato ai fumetti del sabato mattina, dagli sviluppatori di Contra 4, che manda uno o due giocatori in un intenso caos a scorrimento laterale contro una terrificante minaccia mangia-uomini. Sebbene siano stati originariamente creati dalla InGest Corp come nuova fonte di cibo per l'umanità, gli ibridi dino-ragno geneticamente modificati, noti come Spidersauri, si sono scatenati, facendo intervenire in battaglia la punk rocker Victoria e l'ufficiale in addestramento Adrian.

Utilizzando i potenziamenti delle abilità degli Spidersauri e 12 fantastiche armi come il Laser Show di Victoria e il Football Rocket di Adrian, i giocatori devono correre, saltare, arrampicarsi e sparare attraverso più di sei livelli di caos e porre fine all'implacabile esercito di feroci (ma deliziosi) mostri a otto zampe. Il pacchetto è completato da diverse impostazioni di difficoltà, modalità arcade e speedrun sbloccabili, un'introduzione completamente animata da Powerhouse Animation (Castlevania, Masters of the Universe: Revelation) e un'epica sigla realizzata da Cristina "Vee" Valenzuela, Jason Charles Miller e RichaadEB.

L'edizione fisica standard di Spidersaurs ha un prezzo di 34,99 dollari ed è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite Limitedrungames.com. Inoltre, per tutte e tre le piattaforme è disponibile una ricca edizione da collezione al prezzo di 64,99 dollari, che include il gioco stesso, un CD con la colonna sonora del leggendario compositore giapponese Harumi Fujita (Strider, Rescue Rangers), un poster bifacciale 18" x 24" (con l'immagine promozionale del concerto di Victoria e una mappa di ispirazione retrò con suggerimenti), un adesivo per il parcheggio InGest, un biglietto per il concerto di Victoria, un coupon Pizzextinction (non valido) e un ricettario Spidersaurs, il tutto all'interno di una scatola in stile 16 bit. Sia l'edizione standard che l'edizione da collezione sono offerte come preordini aperti.
 
Spidersaurs è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Nuovi dettagli sul formato dell'evento Fischio d'Inizio 2023 di League of Legends

Nuovi dettagli sul formato dell'evento Fischio d'Inizio 2023 di League of Legends

09/01/2023

Ecco un riepilogo di Fischio d'inizio, l'evento di due giorni che segna l'inizio della stagione!

VALORANT porta i giocatori nella Città Perduta con Lotus

VALORANT porta i giocatori nella Città Perduta con Lotus

09/01/2023

La nuova mappa arriva con l'episodio 6

Preparatevi alla Daily Rides Season 20: Fullmetal Rider di Lonely Mountains: Downhill

Preparatevi alla Daily Rides Season 20: Fullmetal Rider di Lonely Mountains: Downhill

05/01/2023

Lonely Mountains: Downhill si veste a tema steampunk!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store