Salpa verso le Uncharted Waters in Len's Island

Salpa verso le Uncharted Waters in Len's Island
Tempo di lettura: 2 minuti

Flow Studio ha aperto un mondo completamente nuovo in Len's Island e il suo più grande aggiornamento con Uncharted Waters. Il titolo mashup ha introdotto nuove isole, biomi, dungeon, un nuovo sistema di livellamento e XP e molto altro che i giocatori potranno esplorare mentre costruiscono e coltivano la loro avventura sull'isola in questo aggiornamento di dimensioni sequenziali.
 
In Len's Island i giocatori vengono trasportati su un'isola bellissima e misteriosa, piena di meraviglie da scoprire e un luogo da chiamare proprio mentre costruiscono la loro casa per creare la loro isola paradisiaca. Nell'aggiornamento Uncharted Waters, i giocatori sono invitati a salpare e a guardare oltre le coste della loro isola natale per esplorare oltre 30 nuove isole create a mano. Mescolando elementi fatti a mano e generazione procedurale, ogni nuova isola è diversa dall'altra e presenta misteri unici da scoprire e pericoli a cui sopravvivere. Anche gli elementi saranno un mistero, poiché sono stati introdotti nuovi biomi ed eventi meteorologici unici. 
 

 
Per i giocatori che amano l'avventura, Len's Island - Uncharted Waters ha introdotto 10 nuovi dungeon da esplorare. Formidabili boss si nascondono in ogni dungeon insieme a nuovi nemici che i giocatori potranno affrontare in combattimenti guidati dalle abilità. Potenziate le abilità del vostro personaggio utilizzando il nuovo e dettagliato sistema di alberi delle abilità per personalizzare il vostro percorso. Create nuove armi e oggetti per addentrarvi nelle profondità di ogni dungeon e scoprire cosa nasconde.
  
Una casa su un'isola paradisiaca non sarebbe completa senza la possibilità di costruire miglioramenti per la propria abitazione. Il nuovo sistema di costruzione del gioco offre ai giocatori nuove opportunità con opzioni di stoccaggio, nuovi materiali da lavorare e nuovi oggetti da costruire. I giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione quando costruiscono le loro case, costruendo un enorme complesso o un accogliente cottage: la scelta è vostra. 
  
Dal seme all'albero, l'agricoltura è cresciuta su Len's Island. I giocatori possono coltivare il loro terreno con nuovi alberi e pacchetti di semi e assaporare i frutti del loro lavoro con nuove ricette di crafting. Sfruttando gli elementi, i giocatori possono anche automatizzare la loro agricoltura costruendo macchine che utilizzano l'energia eolica e le pompe d'acqua.
  
I giocatori non sono soli a Len's Island. Il pittoresco villaggio di Bridgewater ospita mercanti e abitanti della città. Aiutate a ricostruire la città per vederla progredire disboscando appezzamenti di terreno e costruendo case per gli abitanti. Potreste fare nuove amicizie lungo il cammino, con le quali potrete scambiare nuovi materiali e oggetti. Dopo tutto, ci vuole un villaggio.
 
L'aggiornamento Uncharted Waters è ora disponibile per i giocatori che vogliono esplorare Len's Island. I giocatori che hanno acquistato il gioco in precedenza potranno accedere gratuitamente ai contenuti aggiornati. Chi è pronto per la sua prima avventura a Len's Island può acquistare il gioco con uno sconto del 40% durante lo Steam Daily Deal o durante gli Steam Winter Sale. 
 
Len's Island è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Aperti i pre-order per Wanted: Dead

Aperti i pre-order per Wanted: Dead

20/12/2022

La Collector's Edition include un artbook di 116 pagine, la colonna sonora, cartoline e altro ancora!

Pubblicati nuovi gameplay trailer per Persona 3 Portable e Persona 4 Golden

Pubblicati nuovi gameplay trailer per Persona 3 Portable e Persona 4 Golden

20/12/2022

Prenotazioni disponibili per Xbox Series X|S, Xbox One e PC

L'aggiornamento Barone Rosso di Marauders è disponibile su Steam

L'aggiornamento Barone Rosso di Marauders è disponibile su Steam

20/12/2022

Metti nel mirino il formidabile Barone rosso e preparati a combattere

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store