L'aggiornamento Barone Rosso di Marauders è disponibile su Steam

L'aggiornamento Barone Rosso di Marauders è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Team17 e Small Impact Games hanno annunciato che "Barone rosso", il primo aggiornamento gratuito ai contenuti dello sparatutto hardcore Marauders, è disponibile su Steam.
L'aggiornamento "Barone rosso" di Marauders, il primo ad aggiungere nuovi contenuti dal lancio in accesso anticipato su Steam dello scorso ottobre, introduce il primo boss del gioco, l'omonimo e leggendario pilota. Il Barone rosso è un asso dei duelli nello spazio e un esperto di combattimento in corpo a corpo della fazione dell'Impero centrale. La battaglia contro questo formidabile avversario metterà a dura prova i pirati spaziali dell'intera galassia.
Per festeggiare l'arrivo dell'aggiornamento Barone rosso, Team17 e Small Impact Games hanno pubblicato un nuovissimo trailer animato che illustra la mitologia del gioco e le misteriose origini del letale aviatore:
 




Marauders è ambientato in una versione alternativa degli anni 90 in cui la Grande Guerra non si è mai conclusa, innescando uno sviluppo industriale senza fine che ha spinto molte persone a fuggire verso le stelle. Formando squadre di massimo quattro giocatori, potrai esplorare territori ostili, andare a caccia di bottino, creare nuovi equipaggiamenti o armi, e recuperare le risorse necessarie per la sopravvivenza.
 
Caratteristiche principali di Marauders 
  • Un'affascinante ambientazione fantascientifica: scopri un inospitale mondo in stile dieselpunk in cui la Terra è sull'orlo del collasso e l'unico modo per sopravvivere è combattere e saccheggiare attraverso il cosmo.
  • Assalta, saccheggia e scappa: depreda i campi di battaglia dello spazio profondo e lanciati in pericolose razzie a caccia di oggetti preziosi. Se sopravvivrai, potrai guadagnare dalle spoglie del nemico.
  • Feroci combattimenti in prima persona: combatti in solitaria o con fino a tre altri giocatori per sopravvivere a intense sparatorie dalla balistica simulativa contro squadre nemiche e avversari controllati dall'IA.
  • PE ed equipaggiamenti persistenti: conserva i tuoi migliori equipaggiamenti da un match all'altro e installa modifiche sulle tue armi preferite, spendendo punti esperienza per sbloccare nuovi oggetti e aumentare le probabilità di sopravvivenza.
  • Astronavi potenziabili ed esplosivi duelli nello spazio: potenzia gli armamenti della tua astronave, crea nuovi velivoli con materiali di recupero o conquista con la forza il mezzo di un nemico.
     
Marauders è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
BANDAI Namco ha annunciato il progetto Sand Land

BANDAI Namco ha annunciato il progetto Sand Land

20/12/2022

Il progetto è basato sull'omonimo capolavoro di Akira Toriyama, SAND LAND.

Il nuovo simulatore di volo X-Plane 12 è disponibile

Il nuovo simulatore di volo X-Plane 12 è disponibile

20/12/2022

Laminar Research ha rilasciato X-Plane 12 su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store