Aperti i pre-order per Wanted: Dead

Aperti i pre-order per Wanted: Dead
Tempo di lettura: 2 minuti

110 Industries ha aperto i preordini per il suo elegante gioco d'azione Wanted: Dead in vista del lancio del 14 febbraio su PC, PlayStation e Xbox. Il gioco è disponibile in versione digitale su PlayStation Network e Xbox Marketplace al prezzo di 59,99 euro, oppure in versione fisica in tutti i negozi di videogiochi. I giocatori che preordinano la versione digitale per PlayStation potranno giocare con 72 ore di anticipo.
 
Inoltre, i fan possono preordinare su Amazon una Collector's Edition fisica per PlayStation o Xbox del valore di 79,99 euro che contiene le seguenti esclusive:

  • Artbook Design Works di 116 pagine con copertina rigida in formato orizzontale.
  • Wanted: Morto Steelbook
  • CD ufficiale della colonna sonora con 20 brani
  • Magnete per unità zombie 
  • Set di 3 cartoline
  • Scatola Collector´s Edition, contenente tutti i contenuti esclusivi, più il gioco fisico
 

"Sappiamo che l'entusiasmo per Wanted: Dead è stato alle stelle, e volevamo fare qualcosa di più per i fan offrendo loro questa Collector's Edition limitata. Le persone sono state davvero conquistate da Wanted: Dead è stato davvero conquistato dall'elegante direzione artistica e dalla colonna sonora da urlo, quindi volevamo assicurarci che i nostri fan più accaniti potessero ottenere prodotti fisici di alta qualità per celebrare appieno l'atmosfera sci-fi brillante, catartica e comicamente violenta del gioco".

ha dichiarato Sergei Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries.
 

Sviluppato dallo studio giapponese Soleil con i talenti che hanno creato Ninja Gaiden, Wanted: Dead porta con sé il DNA hardcore della serie, con nemici intelligenti che ti spingono a padroneggiare i sistemi di gioco. Utilizzando una miscela di combattimenti corpo a corpo con la spada, emozionanti sparatorie e un'esclusiva meccanica di recisione degli arti che cambia i modelli di attacco dei nemici, Wanted: Dead costringe i giocatori a imparare a utilizzare al meglio le combo, le parate e altri strumenti. La ricompensa sarà una serie di combattimenti di sangue e violenza esteticamente piacevoli e il senso di soddisfazione che deriva dal diventare una macchina da combattimento impeccabile.

In Wanted: Dead, i giocatori assumono il ruolo del tenente Hannah Stone, calandosi in una visione oscura e pericolosa della Hong Kong cyberpunk come leader della "Zombie Squad", una squadra d'élite che opera al di fuori delle forze di polizia tradizionali. Dovrete padroneggiare l'arsenale di abilità di combattimento di Stone e impartire ordini ai suoi compagni di squadra se volete scoprire un'oscura cospirazione aziendale e tagliarla alle ginocchia.
 
 
Wanted: Dead è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 14 Febbraio 2023.
 

Notizie correlate
Pubblicati nuovi gameplay trailer per Persona 3 Portable e Persona 4 Golden

Pubblicati nuovi gameplay trailer per Persona 3 Portable e Persona 4 Golden

20/12/2022

Prenotazioni disponibili per Xbox Series X|S, Xbox One e PC

L'aggiornamento Barone Rosso di Marauders è disponibile su Steam

L'aggiornamento Barone Rosso di Marauders è disponibile su Steam

20/12/2022

Metti nel mirino il formidabile Barone rosso e preparati a combattere

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store