Orbital Bullet si aggiorna su PC e Nintendo Switch

Orbital Bullet si aggiorna su PC e Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Il gioco mortale del "ring a ring of roses" è appena diventato più letale. Perché niente è più allegro di un gioco d'azione al cardiopalma.

Oggi, l'editore indie Assemble Entertainment e lo sviluppatore SmokeStab danno il bentornato ai giocatori alla fiera delle armi, invitandoli ad armarsi e a partecipare al più grande aggiornamento del platform d'azione a 360° Orbital Bullet! L'aggiornamento dei contenuti, chiamato "Over 9000", introduce centinaia di miglioramenti QoL, armi potenziate e revisioni del sistema di ricompense, rendendo il frenetico gameplay SHMUP di Orbital Bullet più fluido che mai. 

Disponibile su PC via Steam e GOG, e da poco uscito su Nintendo Switch, Orbital Bullet presenta un gameplay ad alto numero di colpi, ambientato in vivaci ambienti generati proceduralmente e pieni di nemici che faranno prudere il vostro dito sul grilletto. Equipaggiatevi e affrontate la nefasta Dread Corporation, oppure sparate a raffica!
 


Come illustrato nel changelog completo dello sviluppatore, l'aggiornamento "Over 9000" implementa principalmente i feedback dei giocatori; l'obiettivo principale di questo aggiornamento cumulativo è la correzione dei problemi di prestazioni persistenti e l'implementazione delle modifiche suggerite dalla comunità. Oltre ai miglioramenti al gameplay, Smokestab ha aggiunto nuovi contenuti endgame, modificatori di armi e nemici, effetti visivi, ricompense per il bottino e vari miglioramenti all'inizio del gioco per aiutare i nuovi giocatori a progredire più velocemente nel gioco. 

I giocatori possono ora godere di un albero delle abilità aggiornato, di miglioramenti alle armi d'oro e di tutta una serie di revisioni aggiunte alla modalità di gioco Torre dell'Eternità, che presenta un'implacabile "modalità infinita" per chi cerca qualcosa di più... caotico. 
 
Orbital Bullet è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Aperti i pre-ordini di Wo Long: Fallen Dynasty

Aperti i pre-ordini di Wo Long: Fallen Dynasty

15/12/2022

Pubblicato un nuovo trailer che mostra tutte le nuove armi, i livelli e i nemici

Pubblicato un nuovo video di gameplay di Hogwarts Legacy

Pubblicato un nuovo video di gameplay di Hogwarts Legacy

15/12/2022

Il nuovo video di gameplay mostra open world, combat system e Stanza delle Necessità

La nuova patch di Baldur's Gate 3 introduce il paladino

La nuova patch di Baldur's Gate 3 introduce il paladino

15/12/2022

La sottoclasse Oathbreaker dei Paladin permette ai giocatori di esplorare scelte e conseguenze

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store