Moonshine Inc. è disponibile su PC

Moonshine Inc. è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Il titolo più importante di quest'anno e un'altra produzione originale di KlabaterMoonshine Inc. debutta oggi su Steam e GOG.
Moonshine Inc. è un gioco gestionale ricco di storia, con un ampio livello economico e meccaniche avanzate di crafting. Nel gioco, i giocatori impareranno il processo di distillazione di alcolici ad alta resistenza partendo da zero, costruiranno la loro distilleria e impareranno a evitare l'occhio vigile delle autorità mentre conducono un'operazione su larga scala per vendere alcolici illegali.
 

"Dopo due anni di intenso lavoro, stiamo offrendo ai giocatori il nostro più grande titolo dell'anno. Ci auguriamo che il gioco possa incontrare i gusti del pubblico. Dopo le fiere, gli incontri con i tester e gli ultimi playtest, siamo convinti di aver fatto un ottimo lavoro. Abbiamo ricevuto un feedback entusiasta e abbiamo raccolto oltre 41 mila wishlist del gioco. Pensiamo che Moonshine Inc. si arricchirà di nuovi contenuti in futuro. Il gioco è attualmente disponibile su PC, ma presto pubblicheremo la produzione anche su console"

ha affermato Robert Weso?owski, membro del consiglio di amministrazione di Klabater SA.
 
 
Per celebrare e rafforzare il nostro rapporto con la comunità e per raggiungere un maggior numero di persone, abbiamo programmato una sessione AMA su Reddit. Sarà ospitata martedì 6 dicembre alle 23:00 PT/ 8:00 CET e trasmessa in live-streaming sul canale YouTube di Klabater e sulla pagina Steam di Moonshine Inc. Steam. Scrivete le vostre domande se ne avete e registratevi all'evento per ricevere le notifiche!
 
Moonshine Inc. è disponibile per PC.

Notizie correlate
Inizia alla grande dicembre giocando a HYENAS questo fine settimana

Inizia alla grande dicembre giocando a HYENAS questo fine settimana

01/12/2022

Iscriviti subito per l’Alfa 1.10

Annunciato uno showcase di Dead Island 2 per il 6 dicembre

Annunciato uno showcase di Dead Island 2 per il 6 dicembre

01/12/2022

Lo showcase dedicato a Dead Island 2 si terrà il 6 dicembre alle 21:00

I Am Jesus Christ: Prologue è disponibile su Steam

I Am Jesus Christ: Prologue è disponibile su Steam

01/12/2022

Il prologo sulla vita di Cristo è disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store