Warhammer 40,000: Darktide è disponibile per PC

Warhammer 40,000: Darktide è disponibile per PC
Tempo di lettura: 3 minuti

Oggi lo sviluppatore indipendente Fatshark è orgoglioso di rilasciare il gioco cooperativo per 4 giocatori Warhammer 40.000: Darktide su PC tramite Steam, Microsoft Store e anche attraverso PC Game Pass e GeForce Now. 

L'attesa è finita. Benvenuti a Tertium

Darktide è la lettera d'amore di Fatshark al mondo di Warhammer 40.000 e a tutti i giocatori che vogliono giocarci. Entrate nella tentacolare città alveare di Tertium e scoprite lentamente i suoi misteri con i vostri tre compagni di squadra. Non ci saranno rinforzi. Non ci sono aiuti: siete l'ultima linea di difesa. Soffrite insieme o morite da soli, mentre i rifiuti aumentano. 
 

Il tuo personaggio. Il tuo stile di gioco

Scegliete la vostra classe e create il vostro personaggio unico, dai capelli, ai vestiti, ai tatuaggi, all'atteggiamento e alla voce. Scegliete l'arma che preferite in base al vostro stile di gioco e create la vostra squadra perfetta. 
 

Il futuro è luminoso nel mondo oscuro di Grim

Il lancio è solo l'inizio. Come i giocatori hanno sperimentato durante la beta pre-lancio, il desiderio di ascoltare i feedback, migliorare e aggiungere al gioco è fondamentale per il futuro di Darktide. Il gioco si evolverà e crescerà negli anni a venire, con aggiornamenti più frequenti della qualità della vita e un modello di servizio stagionale trimestrale.  
 

Pacchetto Rifiuti Devoti

Tutti i possessori di Vermintide o Vermintide 2 che acquistano Darktide riceveranno gratuitamente il Devoted Rejects Pack il 30 novembre. Il pacchetto consiste in cinque cosmetici e tatuaggi unici per la personalizzazione del viso, ispirati agli eroi di Vermintide.
 

Warhammer 40,000: Darktide è disponibile da oggi su PC, con due versioni acquistabili. 

 

Warhammer 40,000: Darktide (39,99 €)

  • Il gingillo dell'arma Atoman Star: Un gingillo cosmetico assegnato a coloro che hanno risposto nell'ora del bisogno di Atoma.
  • Cornice per ritratto dell'Avanguardia dell'Imperium: Un ritratto cosmetico riservato a coloro che sono entrati per primi nella mischia e che ne sono usciti per ultimi.
   

Warhammer 40.000: Darktide - Edizione Imperiale (59,99 €)

  • Pacchetto Lealista: Epura l'eresia con stile grazie a questi 4 abiti di classe unici, 8 modelli di pelle per armi, un copricapo e un tatuaggio del corpo Ogryn.
  • Cornice per ritratto del veterano Mortis: Un portaritratti cosmetico usato per rendere omaggio ai difensori caduti di Tertium Hive.
  • Zaino Caducades: Uno zaino cosmetico per i personaggi umani. Recuperato dalle truppe cadute di Cadia, questo zaino è stato riutilizzato per servire chi è ancora vivo e combatte.
  • 2500 Aquilas (valuta premium)
  • Gingillo dell'arma Atoman Star: Un gingillo cosmetico assegnato a coloro che hanno risposto nell'ora del bisogno di Atoma.
  • Cornice per ritratto dell'Avanguardia dell'Imperium: Un ritratto cosmetico riservato a coloro che sono entrati per primi nella mischia e che ne sono usciti per ultimi.
  • Colonna sonora di Warhammer 40.000: Darktide di Jesper Kyd (solo per Steam)
 
Dopo il best-seller e il pluripremiato franchise Vermintide di Fatshark, l'attesissimo Warhammer 40,000: Darktide è un intenso gioco d'azione cooperativo per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium. Combatti insieme ai tuoi amici contro orde di nemici in questa nuova esperienza di Warhammer 40.000. Da quando Warhammer 40.000: Darktide è stato annunciato, è entrato stabilmente nella Top 10 di Steam dei giochi più desiderati. Disponibile da oggi su PC.  La data di uscita per Xbox Series X|S sarà annunciata a breve.
 
Warhammer 40.000: Darktide è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX Series X.

Notizie correlate
Labyrinth of Galleria: The Moon Society si mostra in un nuovo video di gameplay

Labyrinth of Galleria: The Moon Society si mostra in un nuovo video di gameplay

30/11/2022

Immergiti nelle profondità di Labyrinth of Galleria nei panni della lanterna magica, Fantie

WordFall: quando Tetris incontra Scrabble!

WordFall: quando Tetris incontra Scrabble!

30/11/2022

Siete pronti a giocare online con WordFall?

Il nuovo aggiornamento gratuito di Gotham Knights aggiunge nuove modalità

Il nuovo aggiornamento gratuito di Gotham Knights aggiunge nuove modalità

30/11/2022

Il nuovo aggiornamento gratuito, già disponibile, aggiunge le modalità per giocare in 4 e 2 giocatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store