The Beast Inside è disponibile su console

The Beast Inside è disponibile su console
Tempo di lettura: 2 minuti

Uno dei giochi horror più votati su PC è disponibile sulle console di attuale e precedente generazione. The Beast Inside è un'emozionante storia di sopravvivenza raccontata da due diversi personaggi in linee temporali separate. Scoprite l'oscuro passato di Blackstone Manor e cercate di tenere in mano il vostro gamepad nonostante la paura.

Adam, un crittoanalista della CIA, scoprirà presto che l'orribile passato della residenza Blackstone è più agghiacciante dei pericoli della Guerra Fredda. Un diario che trova contiene i segreti descritti dall'ex residente del maniero, Nicolas, che nel XIX secolo ha vissuto in prima persona l'incubo. Il giocatore vestirà i panni di entrambi i personaggi nelle rispettive linee temporali e cercherà di svelare il cupo mistero della casa abbandonata nella desolata natura del Nord America. La soluzione potrebbe essere la chiave per la pace nella Guerra Fredda, ma da essa dipende anche la vostra stessa sopravvivenza.
 


Un intrigo contorto raccontato da due prospettive farà sentire anche ai più grandi fan dell'horror un fiato agghiacciante sul collo durante l'esplorazione del tetro maniero. Grazie agli oggetti scansionati in 3D e all'uso della fotogrammetria, il giocatore sarà portato nell'oscurità, sperimentando un realismo senza precedenti che si intreccia con il peggiore degli incubi.
 
The Beast Inside ha già venduto circa 700.000 copie su Steam, il che lo rende uno dei giochi horror più venduti sulla piattaforma, con un ampio riconoscimento da parte dei giocatori di PC. L'Accademia internazionale delle arti e delle scienze digitali ha premiato la grafica del titolo con il Webby Award, noto anche come "Oscar di Internet". Ora, i giocatori su PlayStation5 e Xbox Series X possono provare a superare le loro paure in 4K e a 60 fps.
 
The Beast Inside è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciata la data d'uscita di Mato Anomalies

Annunciata la data d'uscita di Mato Anomalies

29/11/2022

Il JRPG ispirato alla visual-novel arriverà il 10 marzo 2023

Disponibile il trailer di lancio di Crisis Core - Final Fantasy VII- Reunion

Disponibile il trailer di lancio di Crisis Core - Final Fantasy VII- Reunion

29/11/2022

Il lancio di Crisis Core - Final Fantasy VII- Reunion è atteso per il 13 dicembre

Terror of Hemasaurus si appresta ad arriva su XBOX e Playstation

Terror of Hemasaurus si appresta ad arriva su XBOX e Playstation

29/11/2022

La versione Nintendo Switch è invece attesa per gennaio 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store