Valheim svela il trailer di gioco di Mistlands

Valheim svela il trailer di gioco di Mistlands
Tempo di lettura: 2 minuti

Coffee Stain e Iron Gate sono entusiasti di condividere ulteriori informazioni sull'imminente aggiornamento del bioma Mistlands di Valheim attraverso un nuovo trailer di gioco ricco di azione. Ricca di nuove creature, nemici, armi e materiali per la costruzione e il crafting, Mistlands è la prima espansione del sistema di biomi di Valheim con una serie di brutali aggiunte ambientali, ed è disponibile ora per essere provata nel ramo di test pubblico del gioco sia su Steam che su Microsoft Store.
 
Come si evince dal trailer, il nuovo bioma è avvolto da una misteriosa nebbia, popolato da ogni sorta di mortali abitanti da scoprire e forse... anche da uno o due amici. I giocatori possono esplorare una serie di luoghi inesplorati per raccogliere nuovi materiali e cercare i nemici, tra cui un nuovo formidabile boss, oltre a poter creare una nuova serie di armi e strumenti per affrontarli. 
 


E preparatevi a ricevere un'altra benedizione degli dei: il nuovo sistema di magia di Valheim entra in gioco! A partire dalle Mistlands, i giocatori potranno brandire bastoni mistici consumando cibi speciali contenenti l'antica sostanza Eitr per comandare la magia elementale e del sangue.
 
L'aggiornamento è accompagnato anche da un'altra serie di utilizzi, con una marea di nuovi materiali per il crafting e ricette per l'arredamento disponibili per costruire una casa migliore. Inoltre, gli insediamenti vichinghi costieri possono godere di un sistema di pesca rinnovato. I giocatori potranno sedersi tranquillamente in riva al mare per pescare un banco di pesci freschi e cucinare a puntino con le ultime ricette e pozioni.
 

"Abbiamo dedicato molto tempo a Mistlands per rendere l'atmosfera giusta e siamo orgogliosi di dare finalmente ai giocatori un'occhiata a ciò che contiene il nuovo bioma. Siamo grati per la pazienza di tutti e non vediamo l'ora che i segreti di Mistlands vengano svelati". 

ha dichiarato Henrik Törnqvist, co-fondatore di Iron Gate Studio.
  

"La magia di Valheim sta nel modo in cui Iron Gate è stata deliberata nella progettazione. Non ci sono riempitivi. Ogni risorsa e ogni nemico ha uno scopo specifico. Mistlands non è solo un altro bioma alla fine della progressione. Espande le possibilità del mondo e contribuisce a ridefinire l'intera esperienza di Valheim".

ha dichiarato Albert Säfström, VP of Publishing di Coffee Stain.
 
Valheim è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Saint Kotar è disponibile su console

Saint Kotar è disponibile su console

22/11/2022

Saint Kotar arriva su XBOX, Playstation e Nintendo Switch

Bandai Namco annuncia il primo GYAAR Indie Game Contest

Bandai Namco annuncia il primo GYAAR Indie Game Contest

22/11/2022

Il contest è rivolto agli autori di giochi indie esterni alla società

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store