Confermata la data d'uscita di Trifox su Playstation

Confermata la data d'uscita di Trifox su Playstation
Tempo di lettura: 1 minuto

Big Sugar è lieto di annunciare che Trifox arriverà presto su PlayStation. Il poliedrico eroe dalla coda folta arriverà il 23 novembre per PS4 e PS5, al prezzo di 19,99€, e sarà disponibile con uno sconto del 10% per un periodo limitato.

Le versioni per PlayStation seguono l'uscita di Trifox il mese scorso su PC, Switch e Xbox, dove ha ricevuto una risposta positiva da parte dei recensori (se volete sapere la nostra opinione potete leggere la nostra recensione di Trifox per PC).


Gioco d'esordio dello sviluppatore belga Glowfish Interactive, Trifox trae ispirazione dai giochi preferiti dell'infanzia del team, come Crash Bandicoot, Jak and Daxter e Ratchet & Clank. 

Un'avventura d'azione con diverse modalità di gioco, l'eroe di Trifox è una volpe in missione: recuperare il telecomando della TV che gli è stato rubato! Mammifero dai mille talenti, Trifox può utilizzare le abilità di tre diversi tipi di personaggi: Guerriero, Mago e Ingegnere. Ognuno di essi ha una serie unica di abilità basate sulla classe che possono essere mischiate e abbinate, consentendo ai giocatori di creare un protagonista astuto con un set di mosse su misura.
 
Trifox è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Resident Evil 4 VR sarà incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2

Resident Evil 4 VR sarà incluso nei nuovi acquisti di Meta Quest 2

17/11/2022

La promo è valida a partire dal 18 novembre e per un periodo di tempo limitato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store