Presentata la nuova Fuel Compact VR charging station per Meta Quest 2

Presentata la nuova Fuel Compact VR charging station per Meta Quest 2

Turtle Beach ha svelato una nuova base di ricarica per i fan del visore VR Meta Quest. La Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 di Turtle Beach assicura che i dispositivi dei giocatori siano completamente carichi e pronti per ore di utilizzo. La Fuel Compact VR Charging Station ricarica e ospita sia il visore Meta Quest 2 sia i controller. Due batterie da oltre 20 ore garantiscono il massimo dell'autonomia per i controller, mentre il sistema di ricarica magnetica mantiene il visore e i controller in posizione, carichi e pronti all'uso. In uscita il 21 novembre 2022, la Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2 è disponibile ora in pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 79,99 €.
 

"Continuiamo ad espandere il nostro brand anche oltre il mercato delle cuffie da gaming. Quest'anno abbiamo ampliato le nostre line-up di controller e di periferiche per la simulazione con innovativi e rivoluzionari prodotti, e ora stiamo entrando nel mondo VR con la nostra stazione di ricarica Fuel VRFuel VR non solo mantiene il set Meta Quest 2 alimentato e pronto all'uso, ma ha anche un design moderno ed elegante e fornisce una soluzione organizzata e salvaspazio perfetta per riporre tutto quando si torna nel mondo reale".

ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Corporation.
 
Ecco la lista completa delle caratteristiche di Fuel Compact VR Charging Station per Meta Quest 2:
  • Batterie ricaricabili per i controller: Due batterie ricaricabili da 20 ore di autonomia l'una eliminano la necessità di batterie usa e getta dannose per l'ambiente.
  • Ricarica magnetica: Gli sportelli a fessura della batteria per i controller e il dongle USB-C a pin magnetico per il visore consentono una facile ricarica in sole 2,5 ore.
  • Design compatto: Caricate l'intera configurazione di Meta Quest 2 VR in una sola volta, occupando uno spazio minimo sulla scrivania grazie al design compatto e moderno.
  • Dashboard LED: Saprete sempre quando il vostro Meta Quest 2 sarà pronto all'uso grazie ai chiari indicatori della batteria sulla stazione di ricarica, con un colore ambra che indica la carica in corso e verde che indica il 100% della carica.

Notizie correlate
Shadows Over Loathing è disponibile su PC

Shadows Over Loathing è disponibile su PC

11/11/2022

Una nuova avventura dai creatori di West of Loathing

È uscito il DLC Bloody Ties per Dying Light 2 Stay Human

È uscito il DLC Bloody Ties per Dying Light 2 Stay Human

11/11/2022

La Carnage Hall dà il benvenuto ai suoi intrepidi gladiatori su PC e console

Fabular: Once Upon a Spacetime è entrato in Early Access

Fabular: Once Upon a Spacetime è entrato in Early Access

11/11/2022

L'epico trailer di lancio mostra una visione unica e fantascientifica del Medioevo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store