The Darkest Tales è disponibile su Playstation Store

The Darkest Tales è disponibile su Playstation Store
Tempo di lettura: 2 minuti

Trinity Team, gli sviluppatori dell’amata serie Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, realizzata grazie a due crowdfunding di oltre 500.000$ totali, sono lieti di annunciare l'uscita di The Darkest Tales, il loro platform 2D d'azione e avventura con elementi metroidvania, disponibile ora su PlayStation Store al costo di 20.00€!

In The Darkest Tales, i giocatori si uniranno a Teddy, un vecchio e burbero orsacchiotto di peluche, e Lighty, un'energica e squillante fata luminosa, per viaggiare attraverso i mondi delle fiabe più conosciute, riscoprendole in una veste più contorta e oscura. La loro missione? Salvare Alicia, la padroncina di Teddy, una bambina intrappolata nei propri incubi. 



Affrontate gli orrori di un mondo malvagio e distorto, esplorate ambienti al contempo affascinanti e ostili, confrontatevi con i personaggi delle vostre fiabe preferite, un tempo amichevoli ma ormai corrotti. 
 
Tutto, in questo mondo, sarà diverso da quel che vi aspettate: come Cappuccetto Rosso, ora una sanguinaria cacciatrice di lupi e Pinocchio, un enorme golem di legno implacabile, senza dimenticare un'estenuante salita sulla gigantesca pianta di fagioli, ora piena di pericoli e piante carnivore. 

Saranno in grado Teddy e Lighty di porre fine agli angoscianti incubi di Alicia? Riusciranno la fiamma ed il coraggio di Teddy a non estinguersi, pagina dopo pagina, soffocati dai pericoli di The Darkest Tales? 
 

"Siamo entusiasti di poter portare The Darkest Tales, con la sua magia fiabesca e malvagia, su PC e Console ai giocatori di tutto il mondo! Siamo stati felicissimi del successo che ha riscosso il prologo del nostro gioco l’anno scorso, e speriamo che i fan continuino ad apprezzare questo racconto fantastico anche oggi, con il gioco completo!"

ha detto Marco Agricola, co-fondatore e story writer di Trinity Team.

L’uscita del prologo di The Darkest Tales lo scorso ottobre ha riscosso un successo strepitoso, ottenendo su Steam una media “Molto positiva” su oltre 1500 recensioni. I giocatori che hanno completato il prologo avranno i loro salvataggi automaticamente trasferiti nella versione completa di The Darkest Tales.
 
The Darkest Tales è disponibile per PC, XBOX ONE, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Pepper Grinder arriverà su Nintendo Switch e PC

Pepper Grinder arriverà su Nintendo Switch e PC

10/11/2022

Il titolo arriverà nel 2023

Il DLC Together We Rule di HUMANKIND è disponibile

Il DLC Together We Rule di HUMANKIND è disponibile

09/11/2022

Affidati alla diplomazia con Together We Rule

Rivelata la data d'uscita di Tales of Symphonia Remastered

Rivelata la data d'uscita di Tales of Symphonia Remastered

09/11/2022

Il titolo arriverà il 17 febbraio 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store