Annunciato Botany Manor

Annunciato Botany Manor
Tempo di lettura: 2 minuti

Whitethorn Games è entusiasta di annunciare che ha collaborato con Balloon Studios per pubblicare il loro titolo di debutto: Botany Manor!
 
Benvenuti a Botany Manor, una dimora signorile nell'Inghilterra del XIX secolo. Impersonate la sua abitante Arabella Greene, una botanica in pensione. Esplorate la casa e i giardini, pieni di ricerche botaniche, per trovare l'habitat ideale per una collezione di flora dimenticata. Coltivate ogni pianta per scoprire le sue misteriose qualità.


Botany Manor è un gioco di esplorazione e puzzle in cui si impersona una botanica in pensione di nome Arabella Greene. È ambientato nel XIX secolo, un'epoca di grandi scoperte scientifiche.

Esplorate un maniero storico inglese completo e i suoi terreni. Ci sono molte stanze e giardini da scoprire, tutti ambientati in una splendida campagna. Botany Manor è un ambiente rilassante e tranquillo, non esitate a fermarvi ad annusare le rose.

Gli enigmi da risolvere in Botany Manor hanno la forma di piante in crescita. Trovate i semi, metteteli in vaso e portate le piantine nell'ambiente giusto. Le piante da coltivare sono esigenti e per trovare il loro habitat ideale è necessario pensare fuori dagli schemi. Ci sono molti oggetti interattivi sparsi per la casa che possono aiutarvi a raggiungere questo obiettivo.

Per capire l'habitat di ogni pianta, dovrete raccogliere informazioni ispezionando indizi come poster botanici, giornali, lettere, dipinti e cartoline. A Botany Manor, tutto ciò che si incontra può essere utile per la ricerca. Stanza dopo stanza, si scopre di più sulla vita e sulla carriera di Arabella e sulle sfide che ha dovuto affrontare come donna per affrontare la sua carriera scientifica.
 
Botany Manor è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Un messaggio dal Telesto in Destiny 2

Un messaggio dal Telesto in Destiny 2

10/11/2022

Uno strano messaggio...

The Darkest Tales è disponibile su Playstation Store

The Darkest Tales è disponibile su Playstation Store

10/11/2022

Il titolo arriva anche sulle piattaforme SONY

Pepper Grinder arriverà su Nintendo Switch e PC

Pepper Grinder arriverà su Nintendo Switch e PC

10/11/2022

Il titolo arriverà nel 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store