Ecco i nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade a novembre

Ecco i nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade a novembre

La serie di fama mondiale Football Manager sbarca su Apple Arcade martedì 8 novembre con Football Manager 2023 Touch. Disponibile su tutti i dispositivi Apple, il gioco porterà gli utenti a prendere il comando delle più grandi squadre di calcio del mondo, con un’esperienza di gioco il più possibile vicina a quella di un vero manager di una squadra di calcio. Gli utenti potranno avere la loro dose quotidiana di calcio con questo impareggiabile gioco di simulazione, migliorato per i dispositivi mobili e dotato di un motore per le partite in 3D, per la prima volta su iPhone. Questo attesissimo titolo si aggiunge al catalogo dei grandi giochi sportivi presenti sulla piattaforma, come il recente NBA 2K23 Arcade Edition.
  
Con SpongeBob SolitairePants i fan della popolarissima serie animata potranno godersi, in esclusiva su Apple Arcade, un nuovissimo gioco legato al mondo di SpongeBob. “SpongeBob SolitairePants” è una versione divertente e originale di Solitario, con i personaggi e i temi iconici della serie. Gli utenti potranno sfidare gli amici in tre modalità di gioco uniche, ma anche prendere parte a gare giornaliere e rientrare in classifiche aggiornate, per vedere chi è il miglior giocatore di Bikini Bottom e non solo.
 
Arriveranno anche due divertenti novità nella collezione Capolavori dell’App Store, la sezione in cui gli abbonati Arcade possono trovare i giochi di App Store popolari e acclamati dalla critica, senza pubblicità né acquisti in-app. “Battleheart Legacy+” un accattivante gioco di ruolo fantasy e d'azione con numerose opzioni per la personalizzazione, mentre Old Man's Journey+ (se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Old Man's Journey) è una rilassante e stravagante avventura puzzle su temi come la vita, la perdita e la speranza, realizzata dagli sviluppatori viennesi Broken Rules (creatori del pluripremiato gioco Apple Arcade a tema ecologico “Gibbon: Beyond the Trees”).
  
 

Notizie correlate
Ghostrunner festeggia il secondo anniversario

Ghostrunner festeggia il secondo anniversario

02/11/2022

Contenuti speciali per la community, anticipazioni sul sequel e molto altro

Annunciata l'espansione Kingdoms per Total War: Medieval II su iOS e Android

Annunciata l'espansione Kingdoms per Total War: Medieval II su iOS e Android

02/11/2022

L'espansione sarà disponibile dal 10 novembre

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom è disponibile

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom è disponibile

02/11/2022

Il titolo è disponibile per Switch, PS5 e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store