Infernax si aggiorna per Halloween!

Infernax si aggiorna per Halloween!
Tempo di lettura: 2 minuti

L'apprezzatissimo indie splatter Infernax di The Arcade Crew e Berzerk Studio si arricchisce domani di un nuovo personaggio giocabile, con tanto di maschera da hockey ispirata all'horror retrò. Vi presentiamo lo Straniero, una forza mortale con cui fare i conti, armato di un fucile a pompa e di una moltitudine di oggetti contundenti in grado di produrre livelli di gore estremamente soddisfacenti mentre fate fuori i vostri nemici. Lo Straniero è sbloccabile subito iniziando un nuovo file di salvataggio su Steam, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One o PlayStation 4


Lanciato all'inizio di quest'anno, Infernax è attualmente classificato con 84/100 sul sito di recensioni Metacritic ed è stato elogiato dai fan e dai media per il suo gameplay impegnativo, la meccanica solida e la nostalgia della vecchia scuola a 8 bit fatta bene. 
 
Lo stile classico dell'era NES, che conoscete e amate, vi porta in un viaggio pieno di sangue dopo essere tornati dalla battaglia per trovare la vostra patria devastata da una forza malvagia che dovete sconfiggere se volete salvare la vostra gente dal terrore e dall'oscurità che l'hanno sopraffatta in vostra assenza.   
 
I cacciatori di demoni desiderosi di scambiare una mazza con una potenza di fuoco possono sbloccare lo Straniero chiamando il personaggio di un nuovo file di salvataggio "Straniero". Indosserete quindi la vostra maschera da hockey, affronterete orrori che non hanno nulla a che vedere con l'uomo e, se tutto va bene, li ridurrete in poltiglia usando un fucile a pompa e/o la vostra fidata mazza da baseball. Lo Straniero è dotato anche di un fucile a pompa, ma la sua potenza comporta un rischio: la sua esplosione è così potente da poter uccidere i nemici a distanza, ma il contraccolpo è reale, quindi fate attenzione a non cadere nel vuoto.
 
Con segreti da svelare, potenti abilità da apprendere e un assortimento di incantesimi nel vostro arsenale, sarete pronti ad affrontare qualsiasi cosa si nasconda nell'ombra e a fargliela pagare cara. Lungo il percorso, la vostra morale sarà messa alla prova da scelte difficili che influenzeranno non solo il destino di Upel, ma anche quello dello Straniero o di Alcedor, dando vita a percorsi di gioco diversi. La sfida che ci attende non è per i deboli di cuore, ma Infernax offre sia una modalità hardcore classica che una modalità casual più indulgente (ma non per questo meno impegnativa), per il massimo divertimento a prescindere dal modo in cui si gioca.
 
Infernax è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
DARIUSBURST CS CORE + TAITO/SEGA Pack si appresta ad arriva su Switch

DARIUSBURST CS CORE + TAITO/SEGA Pack si appresta ad arriva su Switch

24/10/2022

Oltre all'edizione fisica sarà disponibile una collector's edition!

Gioca a SuperTotalCarnage! gratis grazie a IndieGala!

Gioca a SuperTotalCarnage! gratis grazie a IndieGala!

24/10/2022

Il titolo arriverà domani anche su Steam

V Rising si aggiorna per Halloween

V Rising si aggiorna per Halloween

24/10/2022

In arrivo anche un Free Weekend!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store