Gigapocalypse arriva su dispositivi mobili

Gigapocalypse arriva su dispositivi mobili
Tempo di lettura: 2 minuti

Headup e Goody Gameworks sono lieti di annunciare che Gigapocalypse, un gioco a scorrimento laterale di ispirazione retrò, arriva oggi sui dispositivi mobili. La nuova versione mobile presenta controlli touch completi ottimizzati per i dispositivi più piccoli, supporto per gamepad e salvataggi su cloud.

Ispirato ai film sui mostri Kaiju come Godzilla e King Kong e ai classici giochi arcade come Rampage, Gigapocalypse offre ai giocatori una rosa di mostri, o "Gigas", tra cui scegliere per ridurre le città in macerie al ritmo di una colonna sonora heavy metal. Create la vostra apocalisse di mostri con Kaijus personalizzabili e distruggete un'ampia varietà di luoghi in attesa di essere ridotti in polvere.


A ogni corsa intrapresa per cercare di raggiungere il boss di ogni luogo, il vostro Giga diventerà più potente e guadagnerà punti mutazione. Spendete questi punti per potenziare il vostro Giga con nuove mutazioni, abilità, skin e persino fino a cinque minion animaletti che vi accompagneranno nelle vostre uscite di distruzione urbana. Prenditi cura del tuo Giga in minigiochi in stile Tamagotchi e decora la casa del tuo Giga con fantastici oggetti che miglioreranno il tuo Giga e lo renderanno ancora più minaccioso.
 
Gigapocalypse offre nove mostri tra cui scegliere: tre "Vecchi Dei", tre mostruosità preistoriche e tre orrori provenienti dallo spazio. È possibile portare queste bestie di distruzione in una serie di divertenti città in diverse linee temporali, dal selvaggio West ai giorni nostri.
 

"Dopo aver distrutto le città su console e PC, siamo felici di poter portare la Gigapocalypse più grande della vita direttamente nelle vostre tasche. Il gioco si adatta perfettamente ai dispositivi mobili, soprattutto grazie alle modifiche che abbiamo apportato per ottimizzare i controlli per i dispositivi più piccoli".

ha dichiarato lo sviluppatore Goody Pundit.
 
Gigapocalypse è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Android, iOS, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Volate alto con Esplosione Alaoscura il nuovo core booster set per Yu-Gi-Oh!

Volate alto con Esplosione Alaoscura il nuovo core booster set per Yu-Gi-Oh!

24/10/2022

Arrivato il nuovo core booster set gioco del carte collezionabili

Hinterland ha annunciato Tales From The Far Territory

Hinterland ha annunciato Tales From The Far Territory

22/10/2022

La prima espansione a pagamento per il survival di Hinterland

Gotham Knights è disponibile su PC e console

Gotham Knights è disponibile su PC e console

22/10/2022

Il nuovo action rpg open world ambientato nell’universo DC è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store