Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è disponibile su Switch!

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è disponibile su Switch!
Tempo di lettura: 2 minuti

ININ Games, in collaborazione con Rogueside e su licenza di Games Workshop, è orgogliosa di annunciare l'uscita dell'avventura run & gun 2D Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef in versione BOXED per Nintendo Switch! 

Questo esplosivo e accattivante sparatutto disegnato a mano, accompagnato da una fantastica colonna sonora metal che fa ribollire il sangue, è in uscita ora su Amazon e altri rivenditori. L'elenco completo dei negozi aderenti è disponibile su iningames.com.

Guardate il trailer di lancio per vedere i Boyz in tutta la loro gloria mentre si danno alle sparatorie e colpiscono gli umani nella città alveare Luteus Prime, prima di radunare altri Boyz per un esplosivo caos multigiocatore! La vera carneficina ci aspetta!

Le versioni digitali per PC e Xbox sono disponibili da oggi, mentre il lancio fisico per PS4/PS5 è previsto per il 2 dicembre 2022.


Gli avidi collezionisti possono già preordinare la Limited Edition con una copertina esclusiva e un manuale più grande, o passare alla Full House con la Collector's Edition, la cui uscita è prevista per la fine dell'anno! Questa edizione sarà disponibile solo presso Strictly Limited Games e il suo fan store partner Gamesrocket e includerà oggetti introvabili altrove, un must per i fan di Warhammer 40.000! Questo segue le fantastiche collaborazioni precedenti tra Rogueside e Strictly Limited Games per il franchise Guns, Gore & Cannoli, acclamato dalla critica.

Nel caso vogliate accaparrarvi una versione fisica ecco qualche link utile per potervi portare a casa la versione boxed di Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef!
 

https://www.amazon.com/dp/B0B1HTD61F

https://www.iningames.com/games/warhammer-40000-shootas-blood-teef/

https://store.strictlylimitedgames.com/collections/warhammer

https://gamesrocket.com/eu/Warhammer-40-000-Shootas-Blood-and-Teef/

 
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Gas Station Simulator è disponibile su console

Gas Station Simulator è disponibile su console

20/10/2022

Il titolo è ora disponibile su PC e console

Bandai Namco e Bandai Spirits saranno presenti al Lucca Comics & Games 2022

Bandai Namco e Bandai Spirits saranno presenti al Lucca Comics & Games 2022

20/10/2022

Uno stand dedicato all’intrattenimento a 360 gradi

Annunciato un nuovo RPG: REPO MAN

Annunciato un nuovo RPG: REPO MAN

20/10/2022

L'ambientazione sembra decisamente affascinante

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store