Jurassic World Aftermath Collection è in dirittura d'arrivo su Switch

Jurassic World Aftermath Collection è in dirittura d'arrivo su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Coatsink, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha rivelato oggi che il titolo originale per Oculus Quest VR, Jurassic World Aftermath Collection, arriverà su Nintendo Switch il 10 novembre 2022. Questa nuova versione rielaborata del popolare gioco di avventura di sopravvivenza, realizzata appositamente per Nintendo Switch, includerà sia la Parte 1 che la Parte 2 di Jurassic World Aftermath in un unico pacchetto completo.
 
Atterrati su Isla Nublar dopo la caduta del parco a tema Jurassic World, i giocatori si ritrovano intrappolati in una struttura di ricerca abbandonata quando la loro missione di recupero di informazioni preziose va disastrosamente male. Per sopravvivere, dovranno esplorare e risolvere enigmi, evitando al contempo un serraglio di feroci dinosauri, tra cui famelici pteranodonti, astuti velociraptor e il terrificante T. rex.


I giocatori proveranno il brivido di essere braccati da feroci predatori preistorici che dominano e si aggirano per l'isola. Dovranno stare attenti ai rumori e usare una combinazione di furtività e distrazione per sfuggire alle fauci fin troppo desiderose di fare dell'uomo il loro prossimo pasto. Mentre i giocatori esplorano con attenzione questo mondo atmosferico reso con uno stile artistico caratteristico, devono risolvere enigmi impegnativi e trovare un modo per sopravvivere.

Caratterizzato da una varietà di ambientazioni e incontri con i dinosauri, Jurassic World Aftermath Collection offre la meraviglia e l'eccitazione del franchise di Jurassic World in ogni momento, mentre i giocatori si avventurano nell'opulento ufficio del Dr. Henry Wu e si addentrano in un caveau segreto nelle profondità della struttura in questa emozionante avventura.
 
Jurassic World Aftermath Collection è in sviluppo per Nintendo Switch e Meta Quest e verrà rilasciato il 10 Novembre 2022.

Notizie correlate
Ecco la stagione 2 di NBA 2K23

Ecco la stagione 2 di NBA 2K23

20/10/2022

Seguite le tracce di Booker e vi condurrà a una serie di ricompense

NEO: The World Ends With You è disponibile su Steam

NEO: The World Ends With You è disponibile su Steam

20/10/2022

Sono inoltre disponibili dei bonus per l'acquisto su Steam

Nuovi dettagli sulle qualificazioni finali della Farming Simulator League

Nuovi dettagli sulle qualificazioni finali della Farming Simulator League

19/10/2022

Ultima chiamata per la Farming Simulator League (FSL)

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store