Lost Eidolons è disponibile su PC

Lost Eidolons è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Ocean Drive Studio è al settimo cielo: il suo RPG tattico a turni Lost Eidolons è ora disponibile su PC. La versione per Xbox serie S/X uscirà nel primo trimestre del 2023.


Lost Eidolons è un gioco di ruolo tattico di strategia a turni ambientato in un mondo fantastico chiamato Artemesia. Passate dal combattimento tattico a turni su griglia a un sistema di gestione delle unità fuori dal gioco per preparare, superare e prevalere in ogni sequenza e scoprire l'esito della rivoluzione.

La storia segue Eden, un mercenario rispettabile nella sua città natale, Lonetta. Quando una cospirazione aristocratica causa la sua caduta in disgrazia, non gli resta che seguire le macchinazioni del destino che lo coinvolgeranno in uno stratagemma per rovesciare l'imperatore conquistatore, Ludivictus. Un viaggio costellato di dilemmi morali, amari addii e tradimenti emotivi; il viaggio di Eden lo costringerà a scoprire chi è veramente su questo grande palcoscenico. 
 

"Dopo tre lunghi e difficili anni Lost Eidolons è finalmente nelle mani dei giocatori e non potrei essere più orgoglioso del prodotto e della mia squadra. Abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima nel creare il gioco che volevamo, e sono molto grato ai nostri finanziatori su Kickstarter e ai beta tester che ci hanno incoraggiato e aiutato a migliorare il gioco con il loro prezioso feedback. Spero che questa uscita segni l'inizio di Lost Eidolons, perché il mio sogno è quello di creare un franchise e presentare altre storie della terra di Artemesia. Perciò potete scommettere che esamineremo tutti i problemi segnalati come un falco e che apporteremo le dovute correzioni il prima possibile. Applicheremo poi lo stesso livello di finitura a Xbox e lo lanceremo nel primo trimestre del prossimo anno, insieme al nuovo game plus e alle modalità di debug su PC. Brindiamo ad altri tre anni e poi ancora!".

ha affermato Jin Sang Kim, direttore creativo di Lost Eidolons
 
Lost Eidolons è disponibile per PC e in sviluppo per XBOX Series X.

Notizie correlate
Valorant presenta il nuovo agente indiano Harbor

Valorant presenta il nuovo agente indiano Harbor

14/10/2022

Harbor arriva il 18 ottobre

The Eternal Cylinder è disponibile su PC e console

The Eternal Cylinder è disponibile su PC e console

14/10/2022

Il titolo di ACE Team è disponibile su PC, XBOX Series X e PS 5

In arrivo una nuova skin e un ciondolo per i giocatori di Overwatch 2

In arrivo una nuova skin e un ciondolo per i giocatori di Overwatch 2

14/10/2022

Arriveranno anche diversi weekend di Double Match XP

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store