Il nuovo trailer di The Valiant mostra la modalità cooperativa

Il nuovo trailer di The Valiant mostra la modalità cooperativa
Tempo di lettura: 2 minuti

Unisci le forze nell'ultima sfida cooperativa in modalità "Last Man Standing" di The Valiant, sfrutta le abilità e i talenti dei tuoi eroi, fai attenzione agli attacchi speciali dei nemici e soprattutto cerca di mantenere in vita i tuoi compagni! Ma ricordate, la sconfitta è solo temporanea per i valorosi: rialzatevi e riprovate! Utilizzate strategicamente i drop di oggetti a vostro vantaggio per sconfiggere i vostri nemici ed essere l'ultimo uomo in piedi!


Intraprendete un viaggio di fratellanza e redenzione in The Valiant, un RTS a squadre ambientato nell'Europa del XIII secolo e nel Medio Oriente. Comandate e fate salire di livello i vostri cavalieri medievali mentre combattete in un'epica campagna per giocatore singolo, poi sfruttate le vostre abilità online nelle modalità MP cooperative e competitive.
 
RTS a squadre con un'ampia gamma di unità, dagli spadaccini più resistenti alla cavalleria più veloce. Scegliete le squadre di eroi e le squadre ausiliarie in 15 emozionanti missioni per giocatore singolo realizzate a mano, ognuna con cinematiche personalizzate, diari narrati, livelli di difficoltà e molto altro ancora. Sei squadriglie di eroi, ciascuna con 3 diversi alberi delle abilità, forniscono ai giocatori abilità passive e attive uniche tra cui scegliere durante il livellamento dei loro eroi.
 
Un'ampia gamma di armi e armature da saccheggiare ed equipaggiare nel corso della campagna, ognuna con le proprie statistiche e opzioni di abilità speciali. Combinare le abilità degli eroi e le armi/equipaggiamenti per ottenere un'ampia scelta di build degli eroi. Giocate in cooperativa con gli amici nella modalità "Last Man Standing" a 3 giocatori, dove affrontate orde di nemici e guadagnate esperienza per far salire di livello i vostri cavalieri e sbloccare nuove abilità e cosmetici. 
 
Giocare in modo competitivo in più modalità PVP che supportano 1v1 e 2v2, con meta-progressione cosmetica e ricompense speciali per le partite classificate.
 
The Valiant è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 19 Ottobre 2022.
 

Notizie correlate
Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione

Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione

12/10/2022

Dal 19 ottobre al via il nuovo evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione

One More Gate: A Wakfu Legend è disponibile in Early Access

One More Gate: A Wakfu Legend è disponibile in Early Access

12/10/2022

Tantissimi nuovi contenuti attendono i giocatori in questo deck builder roguelite con elementi RPG

Annunciata la data di pubblicazione di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable

Annunciata la data di pubblicazione di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable

12/10/2022

I titioli arriveranno sulle console moderne il 19 gennaio 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store