Asterigos: Curse of The Stars è disponibile su PC e console

Asterigos: Curse of The Stars è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

tinyBuild e lo sviluppatore Acme Gamestudio sono orgogliosi di annunciare che l'action-RPG Asterigos: Curse Of The Stars è in uscita su PC, PlayStation 4 e 5, oltre a Xbox One e XBOX Series X.
 
Asterigos è un RPG d'azione fantasy ambientato in un nuovo mondo emozionante ispirato alla mitologia greca e romana. La giovane guerriera Hilda si imbarca in una missione nella città decaduta di Aphes per scoprire la verità dietro la maledizione che ha trasformato i suoi abitanti in mostri contorti. Date un primo sguardo all'avventura mistica che vi aspetta nel trailer di lancio qui sotto.



Addestrata alle arti marziali e mistiche, Hilda brandisce un variegato arsenale di armi convenzionali e non. Dalla familiare spada e scudo, alle doppie lame, alle lance e ai martelli, fino agli strumenti per l'incantesimo come le doghe magiche e i bracciali incantati, ognuno con un proprio set di mosse e stile di combattimento.
Per sfidare i mostruosi abitanti di Aphes, un guerriero dovrà padroneggiarli tutti. Legioni di mostri si aggirano per le strade, un'orda mortale guidata da più di venti boss che non vedono l'ora di far cadere le loro lame, i loro artigli e i loro denti su uno sciocco avventuriero.
 
Tra una battaglia e l'altra, l'esplorazione è generosamente ricompensata. Anche sotto la sua terribile maledizione, Aphes è un luogo di bellezza. Un'architettura antica e orgogliosa è incastonata in valli panoramiche. Piazze tentacolari sono avvolte da una ragnatela di strade e sotto la città si nasconde un labirinto di tunnel, segrete e caverne rivestite di cristalli. Tesori e misteri attendono chi è disposto a esplorarli.
 
La vostra anima brucia per l'avventura? Il mistero dell'ignoto vi affascina? Allora addentratevi oggi stesso in Aphes. Asterigos: Curse Of The Stars è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e 5, oltre a Xbox One e console Series.

Notizie correlate
Preparatevi, è in arrivo l’aggiornamento gratuito di ottobre di Back 4 Blood

Preparatevi, è in arrivo l’aggiornamento gratuito di ottobre di Back 4 Blood

12/10/2022

Nuovi dettagli sul nuovo aggiornamento gratuito per Back 4 Blood

Playstation porta #laCasadeiPlayer a LuccaComics&Games 2022

Playstation porta #laCasadeiPlayer a LuccaComics&Games 2022

12/10/2022

Sony Italia sarà presente a Lucca

Nuovo update gratuito per Scathe: ecco Guiding Light

Nuovo update gratuito per Scathe: ecco Guiding Light

11/10/2022

Nuovo aggiornamento per Scathe

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store