ATONE: Heart of the Elder Tree annunciato per PC e Switch

ATONE: Heart of the Elder Tree annunciato per PC e Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Untold Tales ha stretto una collaborazione con lo studio indie neozelandese Wildboy Studios per portare ATONE: Heart of the Elder Tree su PC e Nintendo Switch.

Ispirato alla mitologia norrena, questo RPG ritmico, disegnato a mano e guidato dalla storia, fonde narrazione, esplorazione e musica in un unico viaggio speciale. Incontrate e dialogate con una serie di personaggi diversi, esplorate un'inquietante ambientazione di Midgard e fate scelte che influenzano la vostra storia e il vostro finale. 

La storia di un'eroina norrena

Gli dei hanno abbandonato questo regno e hanno lasciato i mortali a occuparsi delle conseguenze. Senza i guardiani scelti da Odino, il sacro Albero di Sambuco, che avevano giurato di proteggere, è esposto ad abusi e manipolazioni. Ora, l'unico residuo di speranza risiede in Estra, la figlia dell'ultimo grande leader dell'umanità.
 

Enigmi con conseguenze

Durante il viaggio, Estra dovrà risolvere enigmi sempre più impegnativi. Ma la forza bruta non la porterà da nessuna parte. Non tutti gli enigmi consentono di commettere più errori e il fallimento è certamente un'opzione, perché le risposte che cercate potrebbero andare perse se prendete la decisione sbagliata.
 

Combattimento con ritmo

La violenza non è sempre necessaria, ma quando si arriva al dunque, il combattimento di ATONE è una delicata danza di spada e ascia. Il combattimento si basa sul genere dei giochi ritmici e si ispira alle meccaniche di titoli come Guitar Hero e Dance Dance Revolution. La musica è una componente cruciale: ogni combattimento riceve una propria canzone. Per coloro che sono nati con la naturale abilità ritmica di un troll della foresta, i combattimenti possono essere completamente saltati.
 

La musica nel cuore

Composta dall'artista australiano Luminist, la colonna sonora al centro di ATONE è una partitura pesantemente sintetizzata e mescolata con suoni corrotti digitalmente di strumenti specifici dell'epoca.
 
ATONE: Heart of the Elder Tree è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
La Stagione Ladder 2 di Diablo II: Resurrected è disponibile

La Stagione Ladder 2 di Diablo II: Resurrected è disponibile

10/10/2022

La stagione ladder 2 è disponibile

Confermata la data d'uscita di Terror of Hemasaurus

Confermata la data d'uscita di Terror of Hemasaurus

10/10/2022

Il titolo arriverà su PC alla fine del mese

Space Tail: Every Journey Leads Home sarà disponibile da inizio novembre

Space Tail: Every Journey Leads Home sarà disponibile da inizio novembre

10/10/2022

Il titolo arriverà su PC e Switch il 3 novembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store