Disponibile una demo per Forever Skies

Disponibile una demo per Forever Skies
Tempo di lettura: 2 minuti

Il team di Far From Home annuncia che Forever Skies riceverà una demo giocabile come parte del Next Fest di Steam di ottobre. 

Il gioco survival postapocalittico, che permette ai giocatori di esplorare un pianeta ecologicamente devastato a bordo di un’aeronave hi-tech personalizzabile, potrà essere giocato dal grande pubblico per la prima volta grazie alla demo per PC di oltre 45 minuti disponibile su Steam.

Oggi sono stati pubblicati un nuovo trailer, varie schermate di gioco e il video della demo dei primi XX minuti di gioco.
 



Abbiamo incorporato i contenuti di YouTube. Poiché YouTube potrebbe raccogliere dati personali e tracciare il tuo comportamento di visualizzazione, caricheremo il video solo dopo aver acconsentito all'uso dei cookie e tecnologie simili a quelle descritte nella loro Privacy policy

Acconsento, mostra il video

La demo è progettata per offrire ai giocatori un assaggio delle meccaniche di gioco iniziali, un’infarinatura sul sistema di sopravvivenza e, naturalmente, la possibilità di librarsi in volo a bordo di un’aeronave ed esplorare una parte del mondo distrutta da un disastro ecologico.

Inizia esplorando le fatiscenti torri che svettano oltre la nube tossica dove il genere umano ha stabilito la sua ultima dimora prima del crollo. Prendi confidenza con le tecniche di sopravvivenza raccogliendo risorse e migliorando gli interni della tua aeronave per assicurarti di non morire di fame, di sete o a causa dell’infezione virale ancor prima di decollare. Dopodiché, occupati di riequipaggiarla e prepararla al volo mentre scopri i primi indizi sui tragici avvenimenti che hanno condannato la ciurma impegnata in una missione prima di te. Sarà quindi il momento di decollare verso l’orizzonte per trovare soluzioni che migliorino ulteriormente l’aeronave, in modo da poter volare oltre la nube tossica che soffoca la Terra.

La demo farà inoltre trasparire i primi dettagli sul virus e sulle dinamiche dell’infezione. Il nostro pianeta è alla mercé di agenti patogeni nocivi che fin da subito ti metteranno in pericolo, anche di morte. Dovrai trovare delle cure o rimedi eseguendo ricerche ed esperimenti se non vorrai subire la stessa sorte che è toccata alla ciurma che ti ha preceduto. Man mano che avanzerai nel gioco, l’abilità di alterare geneticamente questi virus aprirà le porte alla creazione di potenti immunoprofilassi. Così facendo, potrai quindi esplorare aree precedentemente inaccessibili, affrontare minacce di natura sconosciuta e, di conseguenza, aumentare le tue probabilità di sopravvivenza.

Forever Skies è in sviluppo per PC, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Disponibile la demo di Total Tank Generals

Disponibile la demo di Total Tank Generals

04/10/2022

Fino al 10 ottobre sarà possibile giocarela demo

Let’s Sing Presents ABBA è disponibile

Let’s Sing Presents ABBA è disponibile

04/10/2022

Il titolo è disponibile su tutte le console

Annunciata la data d'uscita di Labyrinth of Galleria: The Moon Society

Annunciata la data d'uscita di Labyrinth of Galleria: The Moon Society

04/10/2022

Pubblicato un nuovo story trailer e annuncio della data d'uscita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store