Annunciata la data d'uscita di 9 Years of Shadows

Annunciata la data d'uscita di 9 Years of Shadows
Tempo di lettura: 2 minuti

9 Years of Shadows, la radiosa pixel art Metroidvania dello sviluppatore Halberd Studios e dell'editore Freedom Games, impiega un po' di tempo in più per verificare la presenza di pareti segrete infrangibili su PC tramite Steam ed Epic Game Store, che ora saranno al centro della scena lunedì 14 novembre 2022. La versione per Nintendo Switch attende dietro le quinte per il suo momento di brillare nel primo trimestre del 2023.

Il colore è stato strappato a una terra un tempo prospera a causa di una maledizione calamitosa che ha lasciato il mondo nelle sfumature del solo bianco e nero. La giovane guerriera operistica Europa prende in mano la sua massiccia alabarda e si propone di restituire l'essenza cromatica della vita. Entra nel castello di Talos, ground zero per questo orribile disastro, per affrontare nemici raccapriccianti e più di 20 boss ritmici in 11 biomi insieme a uno spettro magico sotto forma dell'orsacchiotto d'infanzia di Europa, Apino.



Controlla sia Europa che Apino contemporaneamente per confondere gli attacchi utilizzando anche le loro magie offensive e curative individuali. Indossa uno dei quattro diversi set di armature elementali che incanalano il potere degli dei greci. Fai oscillare un'alabarda lunga 8 piedi, indietreggia classicamente per evitare il pericolo, spara proiettili con l'energia dello scudo di Apino e prendi nota delle debolezze elementali di ogni nemico.

La musica è al centro di tutto in 9 Years of Shadows; propagandando una colonna sonora dei celebri compositori Michiru Yamane (serie Castlevania) e Norihiko Hibino (serie Metal Gear Solid). Composta e registrata specificamente a 432 Hz, la frequenza scientificamente provata per promuovere sentimenti di guarigione e positività, ogni canzone consente a tutti di vedere i propri punti di forza nelle lotte di ogni incontro. I modelli di attacco del boss sono sintonizzati sul rispettivo ritmo della traccia per creare stati di flusso iconici e la sensazione di attraversare fisicamente uno spartito, consolidando l'impatto della musica sulla storia, l'arte, il gameplay e il design generale.
  
9 Years of Shadows è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 14 Novembre 2022.
 

Notizie correlate
Gioca gratuitamente a Homicidal All-Stars durante lo Steam Next Fest

Gioca gratuitamente a Homicidal All-Stars durante lo Steam Next Fest

29/09/2022

Gioca gratuitamente dal 3 al 10 ottobre

Undungeon è disponibile su Playstation e Switch

Undungeon è disponibile su Playstation e Switch

29/09/2022

Il titolo arriva su Playstation e Switch

Pubblicata la lista completa dei brani di Let's Sing 2023

Pubblicata la lista completa dei brani di Let's Sing 2023

29/09/2022

Annunciate tutte le canzoni e la data d’uscita

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store