Prodeus è disponibile su PC e console

Prodeus è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sparatutto di Humble Games e Bounding Box Software, Prodeus, è ora disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno anche scaricare Prodeus a partire da oggi!
 
Prodeus è un vecchio sparatutto in prima persona, reinventato utilizzando moderne tecniche e tecnologie di rendering. Sperimenta la qualità che ti aspetteresti da un moderno gioco AAA, progettato con un'estetica e un gameplay retrò che richiamano i limiti imposti dalla tecnologia dell'hardware più vecchio. Il gioco presenta una campagna realizzata a mano da veterani del settore FPS, modalità cooperativa e multiplayer competitiva attingendo alle modalità classiche, un editor di livelli completamente integrato* e un browser di mappe della community integrato per un'azione istantanea con livelli quasi illimitati da giocare.


Gli sparatutto del passato e del presente si scontrano con una grafica che combina la tecnologia 3D di alta qualità di oggi con una grafica retrò. Sperimenta esplosioni esagerate di pixel lo-fi ed effetti particellari hi-tech mentre ti scontri contro i Prodean e le forze del Caos. Fatti coraggio per un'azione veloce e frenetica senza interruzioni. Fatti strada e fatti strada attraverso orde di creature generate dal caos usando un arsenale di armi classiche esagerate.
 
Spruzza le pareti d'acciaio e le sale degli alieni con il sangue dei tuoi nemici. Prova i brividi cruenti degli sparatutto più anziani, composti fino a 11 grazie al sistema di smembramento deliziosamente folle di Prodeus. Scatena il designer di mappe che c'è in te con l'editor di livelli potente ma facile da usare di Prodeus* e mantieni il combattimento viscerale fresco con un browser integrato pieno di mappe create dalla comunità.

Unisciti e combatti testa a testa in una varietà di modalità multiplayer. Affronta la campagna in modalità cooperativa per 4 giocatori e tuffati nella mischia in Deathmatch a 16 giocatori, Team Deathmatch, CTF e altro ancora, quindi porta le cose al livello successivo creando e condividendo modalità di gioco personalizzate.
Fai scoppiare i vasi sanguigni ascoltando una colonna sonora metal sovraccarica del compositore FPS retrò Andrew Hulshult (DOOM Eternal: The Ancient Gods, Dusk, Amid Evil) che cambia dinamicamente marcia per accompagnare le tue azioni.
  
Prodeus è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
CULTIC arriverà su PC a ottobre!

CULTIC arriverà su PC a ottobre!

26/09/2022

CULTIC arriverà su Steam il 1 ottobre

Frozen Flame fa incetta di premi al NYX 2022

Frozen Flame fa incetta di premi al NYX 2022

26/09/2022

Il fantasy survival ha ottenuto 4 premi Grand Winner e 4 Gold Winner

Oxenfree è disponibile su Netflix

Oxenfree è disponibile su Netflix

26/09/2022

Divertitevi con l'avvincente avventura di formazione su dispositivi iOS e Android

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store