Tales of Tomorrow: Experiment esce questa settimana su PC

Tales of Tomorrow: Experiment esce questa settimana su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Duality Games, creatori veterani di diversi giochi indie di successo tra cui Barn Finders, Accident e Unholy si stanno preparando per l'uscita del loro ultimo progetto, Tales of Tomorrow: Experiment, il 23 settembre 2022!
Il gioco è disponibile per la wishlist su Steam da oggi, quindi assicuratevi di visitarlo per non perderlo! Al lancio il gioco avrà uno sconto del 20% rispetto al prezzo originale di 9,99 euro.
 
Tales of Tomorrow: Experiment è un gioco di racconti fantascientifici in cui si interpreta il ruolo di un passeggero solitario a bordo della SSV KNOSSOS, con l'IA della nave, AR.I.A., come unica compagnia e comandante. I giocatori si trovano rapidamente in una corsa contro il tempo, mentre gli schermi e le telecamere "sorridenti" di AR.I.A. seguono ogni vostra mossa e vi impartiscono ordini sempre più difficili da eseguire, il tutto contro il tempo, lasciandovi poco tempo per riflettere sulle ragioni del vostro risveglio sulla SSV KNOSSOS.



Riuscirete a rendere felice l'AR.I.A. e a guadagnarvi il suo favore, oppure la vostra fame di conoscenza e di risposte sconvolgerà la macchina e vi condurrà a un passo dall'hangar, per essere gettati nella cavità mortale dello spazio e non essere mai più ritrovati?
La scelta è vostra, trattate l'AR.I.A. come un alleato e compiacetela, e forse riuscirete a sopravvivere, fatela arrabbiare e forse non scoprirete mai il vostro passato.
Non avete ancora visto il trailer, eccolo!
 

"Siamo orgogliosi di poter finalmente rilasciare Tales of Tomorrow: Experiment, come sempre il team ha lavorato instancabilmente per sviluppare questo gioco e non potremmo essere più soddisfatti del risultato finale. Sono sicuro che i fan dei giochi e dei film di fantascienza ameranno il gioco, posso immaginare che i giocatori si tufferanno con due mentalità, alcuni sceglieranno di obbedire alla macchina, altri si ribelleranno, vediamo chi vivrà più a lungo".

ha dichiarato Micha Szewerniak, Game Director e Vice Presidente del Management Board di Duality Games.
 
Tales of Tomorrow: Experiment è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 23 Settembre 2022.
 

Notizie correlate
Warpaws annunciato per PC e console

Warpaws annunciato per PC e console

19/09/2022

Pronti a guerre tra cani e gatti?

Pubblicato il nuovo episodio di Costruire Azeroth

Pubblicato il nuovo episodio di Costruire Azeroth

19/09/2022

Scopriamo insieme il nuovo video

Annunciato Alder Choke, un nuovo boss-rush game!

Annunciato Alder Choke, un nuovo boss-rush game!

19/09/2022

Disponibile la demo su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store