TUNIC sta arrivando su Nintendo Switch

TUNIC sta arrivando su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

FINJI, l'editore indipendente dietro i pluripremiati titoli indipendenti Night in the Woods, Overland e Chicory: A Colorful Tale è orgoglioso di annunciare che TUNIC arriverà su Nintendo Switch. Il lancio è stato rivelato essere il 27 settembre 2022 durante il Nintendo Direct di oggi. I giocatori possono ora preordinare il gioco tramite il Nintendo eShop.


Questo annuncio arriva dopo una prima rivelazione all'evento State of Play di Sony che si è svolto all'inizio di quest'estate, spiegando che il gioco sarà disponibile anche per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 27 settembre. In precedenza il gioco era già disponibile per Xbox Series S|X, Xbox One, PC e Mac.
 
Creato per evocare i sentimenti dei classici giochi d'azione e avventura, TUNIC interpreta un'eroica piccola volpe mentre esplora una terra straniera che nasconde pericoli dietro ogni angolo. Scopri oggetti unici, nuove tecniche di combattimento e segreti arcani mentre il nostro eroe si fa strada attraverso un nuovo mondo intrigante.
 

"Sono così entusiasta che i giocatori saranno in grado di portare con sé questo mondo. Gran parte del gioco è stato ispirato dalle passeggiate nelle foreste; forse ora qualcuno giocherà a TUNICA in una foresta! Buona esplorazione a tutti!"

afferma Andrew Shouldice

Sviluppato da un veterano team di sviluppatori noto come TUNIC Team, e caratterizzato da una colonna sonora originale del compositore Lifeformed (Dustforce) con Janice Lee, in TUNIC, i giocatori affrontano bestie colossali, collezionano oggetti strani e potenti e svelano segreti perduti da tempo.
 
TUNIC è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Magic: The Gathering e Warhammer 40000 si incontrano

Magic: The Gathering e Warhammer 40000 si incontrano

13/09/2022

La fusione tra due universi immensi

Lovecraft's Untold Stories 2 è disponibile su PC

Lovecraft's Untold Stories 2 è disponibile su PC

13/09/2022

Disponibile il seguito di Lovecraft's Untold Stories

Microids sarà presente al Tokyo Game Show 2022

Microids sarà presente al Tokyo Game Show 2022

13/09/2022

Microids presenterà diverse novità

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store