Lovecraft's Untold Stories 2 è disponibile su PC

Lovecraft's Untold Stories 2 è disponibile su PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Fulqrum Publishing e Blini Games sono lieti di annunciare che Lovecraft's Untold Stories 2 è ora disponibile su PC. Scopri un'azione da canaglia davvero da incubo senza sosta e prova a rafforzare la tua mente per sopportare i pericoli che inducono alla follia.
Selezionare il personaggio appropriato per il lavoro, creare l'equipaggiamento e i consumabili giusti per l'occasione e ricevere la volubile benedizione dei Grandi Antichi durante la ricerca del bottino saranno tutti elementi fondamentali per ottenere la vittoria. La morte sarà una compagna costante, ma qualsiasi compito può essere provato e riprovato, la perseveranza alla fine sarà sicuramente ricompensata con il successo.


Lovecraft's Untold Stories 2 consente ai giocatori di passare da 6 personaggi diversi che possono essere sbloccati durante il loro viaggio, ognuno con uno stile di gioco diverso. I preferiti dai fan della puntata precedente - il Detective, la Strega e il Professore - fanno il loro ritorno, uniti nella loro lotta contro la follia dei Grandi Antichi dai nuovi arrivati: Medium, Veteran e Alienist.

Lovecraft's Untold Stories 2 continua la narrazione del classico primo gioco cult, ma questa volta i giocatori combatteranno contro l'ignoto con nuovi elementi come la creazione, utilizzando progetti e risorse per creare materiali di consumo e persino nuovo equipaggiamento. Ritrova vecchie conoscenze e incontra nuovi personaggi, esplora luoghi generati proceduralmente, difenditi da dozzine di nemici diversi e affronta boss epici. Ma attenzione... Lovecraft's Untold Stories 2 è più impegnativo che mai e le dure creature da incubo che si oppongono a te non si arrenderanno facilmente!
 
Lovecraft's Untold Stories 2 è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Microids sarà presente al Tokyo Game Show 2022

Microids sarà presente al Tokyo Game Show 2022

13/09/2022

Microids presenterà diverse novità

Isonzo è disponibile per PC e console

Isonzo è disponibile per PC e console

13/09/2022

Il titolo di M2H è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store