L'incursione La caduta di un Re torna in Destiny 2

L'incursione La caduta di un Re torna in Destiny 2
Tempo di lettura: 2 minuti

Dall 26 agosto, è disponibile su Destiny 2 la famosa incursione di Destiny 1, "La caduta di un Re". Coloro che hanno sempre sognato di inoltrarsi nell'Astrocorazzata dell'alveare per affrontare Oryx, il Re dei Corrotti, ora potranno farlo grazie al ritorno della tanto amata incursione.
  
Le incursioni sono dei contenuti di gioco molto importanti su Destiny 2, in quanto attività a sei giocatori che conferiscono pezzi di equipaggiamento di punta. Squadre da ogni angolo del mondo si allenano per conquistare il titolo e la cintura del primato mondiale delle incursioni. È possibile seguire in diretta la gara al primato mondiale de "La caduta di un Re" per fare il tifo per la squadra preferita, nonché festeggiare per quella che completerà l'incursione per prima.
 


L'incursione sarà lanciata in modalità Contesa per 24 ore e i guardiani dovranno essere a 1560 di Potere per poter affrontare tutti gli scontri.
Completare l'incursione in modalità Contesa vi permetterà di accedere alla modalità Sfida dal navigatore e al trionfo segreto. Completare il trionfo segreto (ovvero una determinata lista di sfide in modalità Sfida), consentirà alla squadra di aggiudicarsi il primato mondiale e quindi di ricevere il relativo premio. Per sottolineare l'importanza dei requisiti del trionfo in modalità Sfida, l'intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro.
 
Destiny 2 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Soul Hackers 2 è disponibile per PC e console

Soul Hackers 2 è disponibile per PC e console

29/08/2022

Soul Hackers 2 è disponibile per Xbox, PlayStation e PC

La demo di Soulstice per PC è disponibile

La demo di Soulstice per PC è disponibile

29/08/2022

La demo è disponibile su Steam

L'aggiornamento Age of Sorcery di Conan Exiles arriverà l'1 settembre

L'aggiornamento Age of Sorcery di Conan Exiles arriverà l'1 settembre

26/08/2022

Funcom è pronta a mettere la magia oscura nelle mani dei giocatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store