Farming Simulator 22 firma una nuova partnership con Volvo CE

Farming Simulator 22 firma una nuova partnership con Volvo CE
Tempo di lettura: 2 minuti

Farming Simulator 22 sta per accogliere un altro grande leader dell’industria nel proprio ventaglio di marchi già noti: GIANTS Software e Volvo Construction Equipment (Volvo CE) annunciano una partnership per un progetto futuro tra lo sviluppatore ed editore di videogiochi svizzero e l’industria multinazionale svedese.


  
Insieme all’annuncio della partnership verrà rilasciato un video teaser contenente alcune anticipazioni sul futuro progetto, che verranno dettagliate a breve. Il video teaser mostra la nuova pala gommata Volvo L200H High Lift, prodotta da Volvo CE.
La pala gommata, svelata di recente da Volvo CE, è caratterizzata da una capacità di sollevamento molto migliorata ed una potenza aggiuntiva notevole rispetto al suo predecessore, il Volvo L180H High Lift – leader di mercato nell’industria del legname. Sarà rappresentata molto presto in Farming Simulator 22, insieme ad altri macchinari come i Volvo Truck e molti altri.
 

“L’ingresso di Volvo CE nell’universo di Farming Simulator rappresenta una partnership unica, che offre molte opportunità. Mentre ci allineiamo per un progetto entusiasmante, i giocatori possono già guardare avanti, nel breve termine, agli aspetti di gioco migliorati grazie al rinforzo portato da Volvo CE in Farming Simulator 22.”

commenta Thomas Frey, Creative Director and Partner Manager in GIANTS Software.

 

“Siamo entusiasti di muovere i nostri primi passi effettivi con GIANTS Software nel mondo del gaming in forte espansione. Non sarà solo una possibilità unica per i giocatori di dare vita ai nostri macchinari, ma il gioco rappresenta anche un’opportunità unica per introdurre una giovane generazione all’emozionante mondo dei macchinari.”

ha dichiarato Arvid Rinaldo, Brand Partnerships in Volvo CE
 
Farming Simulator 22 è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Powerwash Simulator arriva su Game Pass il 14 luglio

Powerwash Simulator arriva su Game Pass il 14 luglio

06/07/2022

Allenta la pressione con questo rilassante gioco di simulazione

Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori della Decima Edizione del premio

Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori della Decima Edizione del premio

06/07/2022

Hot Wheels Unleashed è il gioco dell’anno

Solasta: Crown of the Magister arriva su XBOX

Solasta: Crown of the Magister arriva su XBOX

06/07/2022

Dopo l'esordio su PC arriva anche su XBOX

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store